Kourtney Kardashian stordisce in un minuscolo bikini di pizzo verde: più 2 look più sexy dello stesso colore

| |

Kourtney Kardashian si sentiva “ greenalicious ” in un bikini verde foresta con finiture in pizzo nero, un abito Jean Paul Gaultier e un cappotto di pelle con stampa serpente in una nuova presentazione di Instagram.

Kourtney Kardashian si sentiva verde, non di invidia, però, perché è quello noi sentivamo come abbiamo visto il suo ultimo post su Instagram! Il 42enne Stare al passo con i Kardashians star sbalordita mentre indossava un bikini di raso verde con finiture in pizzo nero mentre posa su un lettino da spiaggia nel lussuoso luogo di fuga. Questa era la prima foto dello slideshow Instagram di Kourtney condiviso il 24 maggio, dedicato a tutto ciò che è “greenalicious”.

Questa presentazione a tema verde includeva una foto di ritorno al passato di Kourtney in un altro pezzo verde satinato: il Jean Paul Gaultier abito che indossava per ospitare la festa della vigilia di Natale di Kardashian 2019, accompagnato da un reggiseno a cono in una tonalità di smeraldo abbinata. L’altro look di moda mostrava Kourtney che scattava un selfie nella sua enorme cabina armadio indossando un completo in pelle verde, con un cappotto stampato con un design sfacciato di pelle di serpente.

Kourtney Kardashian
Indipendentemente dal colore che indossa, Kourtney Kardashian sta bene in qualsiasi bikini! [BACKGRID]

Kourtney non è stata l’unica star della presentazione, però! Anche i ragazzi di KarJenner hanno fatto la loro comparsa nei loro abiti verdi: c’era una foto di Nord Ovest, 7, con un colore verde lime olografico Saks Potts ensemble della figlia di Kourtney Penelope Disick, 8 anni, che indossava un vestito verde gonfio con stivali da cowboy in una foto scattata nel 2018. Reign Disick, 6 anni, fece anche la sua comparsa passeggiando in un cortile con indosso un top verde pastello a maniche lunghe Bravo americano calzini al ginocchio. Il resto della presentazione era pieno di istantanee di destinazioni molto verdi e un vassoio di fette di kiwi.

La presentazione, che era piena di immagini di ritorno al passato, dimostra solo che Kourtney ha sempre scosso il suo stile unico. Il 23 maggio, la madre di tre figli ha chiuso un critico che ha cercato di suggerire che la storia d’amore di Kourtney con Blink-182 batterista Travis Scott stava influenzando il suo guardaroba!

Mentre Kourtney potrebbe essere nel bel mezzo della sua fase di luna di miele con Travis, il suo nuovo post su Instagram chiarisce che è un’icona di stile da sola. Tuttavia, Kourtney lascia ancora Travis di condividere la sua foto in bikini di tanto in tanto, come puoi vedere in quella piena di PDA scattata durante la fuga romantica della coppia nell’esclusivo resort di Amangiri nello Utah ad aprile.

Precedente

Zac Efron mostra i suoi incredibili addominali mentre salta con l’elastico con suo fratello a torso nudo – Guarda

Aaron Rodgers abbraccia Shailene Woodley in un nuovo video carino mentre si rilassano alle Hawaii

Successivo

Lascia un commento