Kourtney Kardashian stordisce in reggiseno e coprendosi per una notte selvaggia con Kim – Foto

| |

Kourtney Kardashian era bellissima in un vestito nero trasparente che mostrava un reggiseno sotto mentre si univa a sua sorella Kim Kardashian, che sembrava incredibile in un vestito verde, e gli amici per la cena in un ristorante giapponese.

Kourtney Kardashian, 41 e Kim Kardashian, 40 anni, sono rimasti sbalorditi durante la loro ultima uscita il 23 febbraio ed è stato davvero memorabile! La sorella maggiore ha indossato un top nero trasparente con un reggiseno nero sotto e pantaloni neri mentre si incontrava con la sorella minore e gli amici, tra cui La La Anthony, 39 e Jonathan Cheban, 47 anni, al Matsuhisa di Beverly Hills, CA. Ha anche mostrato il trucco in punta, compreso l’ombretto rosa mentre le sue lunghe ciocche ondulate erano abbassate e divise nel mezzo. Guarda le foto QUI!

Come Kourtney, Kim indossava un vestito accattivante che consisteva in un vestito aderente verde chiaro a maniche lunghe che scendeva fino alle caviglie. Ha abbinato il look con tacchi a punta aperta e avvolgenti verdi e ha anche avuto i suoi lunghi capelli ondulati sciolti mentre accessoriava con collane multiple.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian sembra incredibile in un vestito di pelle nera durante un’uscita precedente. (MEGA)

Kourtney, Kim e il resto del gruppo sono stati fotografati mentre si mescolavano a un tavolo mentre si trovavano all’interno del ristorante giapponese e sembrava che stessero vivendo il momento della loro vita. La fidanzata di Travis Barker, 45 anni, che non si era vista durante la gita, è stata vista ridere e fare smorfie scioccate mentre conversava con i suoi amici. Jonathan ha anche preso il suo Instagram per condividere alcune foto del cibo esotico che ha ordinato al ristorante.

La serata divertente arriva nel bel mezzo di entrambi Kourtney e Kim che fanno notizia per le loro vite romantiche. Kourtney ha appena confermato la sua nuova relazione con l’amico di lunga data Travis il 16 febbraio e Kim ha chiesto il divorzio dal marito da quasi sette anni, Kanye West, 43 anni, il 19 febbraio. Sebbene siano due situazioni molto diverse, è bello sapere che le due sorelle possono ancora godersi del tempo insieme.

Kim Kardashian
Kim Kardashian sembra alla moda mentre cammina fuori durante una precedente gita. (MEGA)

Per quanto riguarda la storia d’amore tra Kourtney e Travis, una fonte ci ha detto che è “appassionata” e “divertente”.

“Stanno avendo una storia d’amore molto divertente e appassionata”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife la scorsa settimana, ma ci ha anche assicurato che “c’è molto di più di una semplice connessione fisica”.

“Kourtney ama che Travis sia così appassionato di musica, è nel suo studio a suonare la batteria e produrre musica ogni giorno”, ha detto la fonte. “Pensa che questo tipo di impegno sia sexy.”

Precedente

Kylie Jenner stordisce in $ 2800 Crop Top Versace con profonda scollatura profonda – Bellissime nuove foto

Gli infortuni di Tiger Woods stanno finendo la carriera? Top Surgeon rivela come potrebbe essere il futuro del golfista

Successivo

Lascia un commento