Kourtney Kardashian reagisce in modo esilarante al video deridendo il suo stile “ punk ” ispirato a Travis Barker

| |

Kourtney Kardashian ha reagito alla sua parte preferita di un video virale, creato dal comico Benny Drama, intitolato “Kourtney Goes Punk”. È stato un colpo giocoso alla storia d’amore di Kourtney con il batterista dei Blink-182 Travis Barker!

Kourtney Kardashian, 42 anni, sta ridendo insieme alle altre 600.000 persone che hanno guardato una scenetta virale che ha preso in giro la sua nuova fase “punk”, grazie al Al passo con la Kardashianla storia d’amore della stella con Blink-182 batterista Travis Barker. Nel video, comico Benito Skinner (AKA Benny Drama) – famoso per le sue numerose parodie Kardashian – trasformato in un Kourtney punk rock (completo di una cravatta dei primi anni, top in rete e collant a rete). “La parola del giorno per Poosh è anarchia”, ha detto Benny (nei panni di Kourtney) prima di dare il via a un montaggio di battute esilaranti.

“Traaaviss, andiamo a casa e suoniamo l’eroe della chitarra”, ha detto Benny in una parte, e in un’altra ha cantato insieme al classico dei Blink-182 “What’s My Age Again” (un inno per 23enni) e ha detto, «Addison, giralo su. ” Ovviamente, questo prendeva in giro il fatto che la migliore amica di Kourtney sia la star di TikTok Addison Rae, 20!

C’erano molte altre parti citabili. “F-k il sistema e vivi la vita”, ha detto Benny, un’opera teatrale su uno degli slogan più popolari di Kourt (“la mia atmosfera in questo momento è solo vivere la vita”). E i fan hanno praticamente urlato nella sezione commenti quando Benny ha detto: “Kim, sei solo una puttana capitalista”.

Tuttavia, ciò che ha colpito Kourtney come particolarmente divertente non sono state le battute, ma il restyling che Benny ha dato a se stesso. Per subire una trasformazione completa di Kourt, Benny si è dato un picco di vedova molto esagerato e attratto. “È il picco delle vedove per me”, ha commentato Kourtney, e ha gettato un segno rock and roll con la mano.

Da quando è diventato pubblico con Travis all’inizio del 2021, l’approccio più rock and roll di Kourtney alla vita è stato evidente. Anche se potrebbe non pogare e dondolare collant a rete, ha pubblicato MOLTE foto bollenti del PDA con Travis al confine con NSFW, apparendo più spensierata mentre mostra il loro amore al mondo e ha persino fatto un tatuaggio a Travis!

Tuttavia, un critico pensava che Kourtney stesse cambiando il suo stile per adattarlo all’estetica di Travis e il fondatore di Poosh ha ricordato al fan che non è così. Quando il critico ha scritto “e il suo stile inizia a cambiare” sotto una foto di Kourtney con indosso una canotta in pizzo, jeans strappati e un cappotto foderato di pelliccia, la madre di tre figli ha risposto: “Questa foto è del 2019, ma va bene. “

Precedente

Kylie Jenner indossa il bikini più piccolo che tu abbia mai visto nella nuova foto sexy: “Modalità Non disturbare”

Kim Kardashian applaude dopo che i fan affermano che la sua famiglia è stata COVID durante il viaggio di compleanno

Successivo

Lascia un commento