Kourtney Kardashian mostra la lunga treccia a coda di pesce di BF Travis Barker – Vedi foto

| |

Vero amore! Lo splendido corvo della fidanzata in stile Travis Barker, Kourtney Kardashian, si chiude in un lungo stile intrecciato.

Travis Barker, 45 anni, può aggiungere parrucchiere al suo curriculum! Fidanzata Kourtney Kardashian, 42 anni, ha rivelato che l’allume dei Blink 182 era responsabile della sua splendida e lunga treccia lunedì 31 maggio. I suoi capelli color corvo sono stati acconciati alla perfezione dal rocker, che lei stava chiaramente amando mentre si godeva il suo lungo weekend da mamma Kris Jennerè a casa a Palm Springs, in California. Kourt era seduto su un letto e di fronte a un televisore nella foto, indossando quella che sembrava essere una vestaglia di seta della sorella Kim Kardashianla linea SKIMS.

Travis e Kourtney sono stati praticamente inseparabili ultimamente, portando la loro storia d’amore a Disneyland, ovvero il posto più felice della terra (e il posto preferito di Kourt). Il poosh la fondatrice ancora una volta si è rivolta ai social media per condividere i momenti salienti della magica gita con i suoi fan, insieme a diverse dolci foto di Travis! La coppia si è tenuta per mano di fronte all’iconico edificio “it’s a small world” e di nuovo per un giro sulla giostra a Fantasyland. Il duo è stato raggiunto dai loro figli, compresi i suoi tre con ex Scott Disick, Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6, e le sue figlie con Shanna Moakler, Atterrare su, 17 e Alabama, 15.

Anche la sorella maggiore dei Kardashian è saltata fuori Kendall JennerIl lancio di 818 Tequila il 21 maggio per supportare Travis a uno spettacolo di Las Vegas nello stesso fine settimana! Kourt ha guardato a lato del palco mentre Travis suonava un set, andando all in con il ritmo. Così dolce! All’inizio di questo mese, il Stare al passo con i Kardashians la star ha persino aggiunto dell’inchiostro al suo fidanzato tatuato: Kourt ha aggiunto le parole “I Love You” al braccio di Travis per l’ultimo gesto romantico (in particolare, ha anche tatuato il suo nome).

“Travis si è completamente innamorato di lei a questo punto e cerca di passare più tempo possibile con Kourtney”, ha detto una fonte. HollywoodLife indietro a marzo. “Travis non è solo attratto da lei perché ovviamente è sexy, ma può essere goffa, è incredibilmente intelligente, indipendente, sa cosa vuole dalla vita e ama essere avventuroso… La vede come il pacchetto completo e adora il fatto che ha aperto il suo cuore anche a lui. Travis può sembrare che abbia un aspetto duro, ma ha davvero un lato morbido e ama le cose dolci che Kourtney fa come le romantiche note d’amore. Gli fa sciogliere il cuore”, ha aggiunto l’insider.

Precedente

Christina Aguilera canalizza “The Matrix” in giacca di pelle e body nero attillato — Guarda le foto Pic

Stormi Webster, 3 anni, si unisce a papà Travis Scott per lanciare palloncini d’acqua alla mamma Kylie Jenner — Guarda

Successivo

Lascia un commento