Kourtney Kardashian mostra abilità sciistiche impressionanti in video con la figlia di Travis Barker Alabama, 15 anni

| |

Kourtney Kardashian ha preso su Instagram per condividere un video divertente di lei in un “ sogno di sci ” mentre si chinava e sciava sotto Alabama Barker sulle piste innevate.

Kourtney Kardashian, 41 anni, ha dimostrato di essere già vicina al suo ragazzo Travis Barkerla figlia Alabama, 15 anni, quando si sono divertiti un po ‘sulle piste da sci di Park City, Utah. Il Stare al passo con i Kardashians La star ha condiviso alcune foto e un video su Instagram l’11 aprile e l’hanno mostrata mentre indossava una tuta da neve verde neon mentre si divertiva con l’adolescente, che indossava la sua tuta da neve arancione neon, durante il loro recente viaggio sugli sci. Nella clip, si poteva vedere Kourtney chinarsi il più in basso possibile mentre sciava lentamente sotto uno spazio lasciato dall’Alabama in piedi con le gambe distese.

Oltre al momento esilarante tra lei e l’Alabama, che Travis condivide con l’ex Shanna Moakler, 46 anni, Kourtney ha condiviso le foto del figlio più giovane Regno, 6 anni, che condivide con ex Scott Disick, 37 anni, abbracciandola sulle piste mentre indossa una tuta da neve rossa, blu e nera. Ha anche condiviso un selfie allo specchio in cui mostrava i suoi occhiali da sole con cornice verde neon.

Una volta che Kourtney ha condiviso l’epico post, i suoi fan si sono affrettati a complimentarlo. “Così iconica”, ha scritto un follower mentre un altro le diceva che “aveva un bell’aspetto”. Un terzo le augurava “un giorno benedetto” e un quarto le diceva di divertirsi “così tanto”. Molti altri emoji condivisi con gli occhi di cuore.

Kourtney Kardashian, Travis Barker, Alabama Barker
Kourtney Kardashian, Travis Barker e Alabama Barker durante un’uscita precedente. (BACKGRID)

Prima del suo ultimo post di sci, Kourtney ne ha condiviso uno diverso dallo stesso viaggio all’inizio di questo mese. Era pieno di foto di lei e Reign che posavano felicemente in diverse tute da sci e berretti in maglia mentre erano in piedi sulla neve. C’era anche un video di loro che arrostivano marshmallow sul fuoco e un’istantanea che mostrava una deliziosa tazza di cioccolata calda.

Il fidanzato di Kourtney Travis, che era anche in viaggio, ha condiviso un suo video sulle piste innevate sul suo Instagram. In esso, faceva snowboard con una giacca arancione fluo e pantaloni da sci neri. Ha mantenuto un ritmo costante mentre scivolava giù per la collina innevata e sembrava fantastico. “E PRIMA VOLTA 🥶🔥”, ha risposto Kourtney nella sezione commenti del post.

Precedente

Keri Hilson conferma che la sua lunga faida decennale con Beyoncé è finita dopo una conversazione di ‘guarigione’

La figlia Kulture di Cardi B, 3 anni, disegna la giacca Moncler da $ 1800 di Offset con il pastello rosso e poi si addormenta

Successivo

Lascia un commento