Kourtney Kardashian fuma in bikini lucido per nuovi selfie allo specchio

| |

Kourtney Kardashian è andata su Instagram per promuovere i prodotti “approvati da Poosh” mentre mostrava la sua figura in un top bikini marrone metallizzato con camicia e pantaloni abbinati.

Kourtney Kardashian, 41 anni, ha fatto parlare i suoi fan il 7 aprile quando ha pubblicato due nuovi selfie allo specchio che la mostravano assolutamente stupenda. Il Stare al passo con i Kardashians La star indossava un top bikini marrone metallizzato lucido sotto una camicia abbinata a maniche lunghe e slip abbinati nelle foto, che sono state pubblicate per aiutare a promuovere i prodotti approvati dal suo marchio aziendale, Poosh. Aveva anche abbassato i suoi lunghi riccioli ondulati e accessoriata con una collana d’argento mentre dava uno sguardo serio alla telecamera.

“IL NOSTRO APRILE @poosh SHOP DRIP 💦: Scopri quali 13 prodotti approvati da Poosh sono entrati nella mia lista dei preferiti. poosh #linkinbio “, ha sottotitolato Kourtney al post. Ha anche aggiunto una foto dei prodotti a cui si riferiva che includevano siero e crema.

Una volta che Kourtney ha condiviso le sue nuove foto, non ci è voluto molto perché i fan si complimentassero con lei. “Sei così carina”, ha scritto un follower mentre un altro ha scritto: “Wow”. Un terzo l’ha definita “bella” e molti altri hanno condiviso emoji con gli occhi di cuore.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian sta benissimo in bikini durante una precedente uscita. (SplashNews)

Prima che Kourtney condividesse le sue foto più recenti, ha fatto notizia per aver fatto una gita sugli sci con il suo ragazzo Travis Barker, 45. Il Blink 182 il batterista ha condiviso dei video e una foto di lui e della sua signora adorano passare dei bei momenti sulla neve mentre si mettono comodi e si slittano. Ha anche incluso una dolce didascalia che diceva “Il vero è raro” insieme a un cuore nero.

I due figli di Travis, Alabama, 15 e Atterrare su, 17 anni, che condivide con l’ex Shana Moaklere la sua figliastra Atiana De La Hoya, 22 anni, si è anche unita alla coppia nella divertente avventura e si può vedere posare felicemente con loro nella foto.

Kourtney ha anche condiviso alcune foto della vacanza sui suoi social media. Hanno incluso uno di lei su una motoslitta con Atiana e uno di lei, Atiana e Alabama su un altro tipo di veicolo da neve. “Fino a nevicare bene”, ha scritto la divertente star del reality nella didascalia delle foto.

Precedente

Brooklyn Decker, 33 anni, debutta con i capelli grigi e ammette che sta “scavando” le sue radici naturali

Holly Madison racconta la sua prima volta che fa sesso con Hugh Hefner e come l’ha “scagliata”

Successivo

Lascia un commento