Kourtney Kardashian fa festa con Sia al compleanno dell’ex Scott Disick nel romanticismo di Travis Barker

| |

Anche se Kourtney Kardashian ha una relazione calda e pesante con Travis Barker in questi giorni, si è comunque presentata per sostenere il suo ex, Scott Disick, alla sua festa di 38 ° compleanno.

Kourtney Kardashian e Scott Disick hanno entrambi una relazione seria, ma hanno dimostrato di essere ancora in buoni rapporti l’uno con l’altro quando Kourt ha partecipato alla festa di compleanno di Scott il 24 maggio. Il Signore compie 38 anni il 26 maggio e Kourtney era presente per aiutarlo a festeggiare. Sebbene non ci fossero foto di video della coppia insieme, Kourtney ha pubblicato una breve clip di se stessa con Sia alla festa.

Certo, la ragazza di Scott, Amelia Hamlin, erano presenti anche le sorelle di Kourtney, Kim Kardashian e Khloe Kardashian. Entrambe le donne hanno preso le loro storie su Instagram per condividere i propri video dall’evento. Per tutti gli ospiti, il momento clou della serata è sembrato essere i folli regali di festa che Scott ha distribuito, inclusi orologi Rolex, collane di diamanti e altro ancora. I sontuosi doni erano posti su un tavolo e gli ospiti potevano scegliere quello che volevano dal gruppo quando entravano alla festa. Nessun problema, vero ?!

La relazione tra Scott e Kourtney ha avuto molti alti e bassi nel corso degli anni. Sono stati insieme per quasi dieci anni quando si sono separati nel 2015, e anche dopo la rottura, Kourtney non ha immediatamente chiuso la porta a una riconciliazione. Alla fine, i due hanno iniziato a frequentare altre persone e lentamente hanno capito come co-genitore dei loro tre figli amichevolmente.

Quando Scott ha concluso la sua relazione di tre anni con Sofia Richie durante l’estate 2020, era aperto sul fatto che voleva vedere cosa sarebbe successo se lui e Kourt fossero stati coinvolti di nuovo romanticamente. Tuttavia, non era ancora pronta per avere quel tipo di relazione con il suo ex. Entro la fine di ottobre, Scott era andato avanti con Amelia e Kourtney alla fine iniziò a uscire con il suo attuale fidanzato, Travis Barker.

Dato che queste due relazioni separate si sono riscaldate negli ultimi mesi, abbiamo visto Kourtney e Scott insieme sempre meno. Scott ha detto in passato che è davvero difficile per lui vedere Kourtney uscire con altre persone, quindi probabilmente non è stato facile per lui vederla essere così pubblica con il suo amore per Travis. Se ci sono rancori, però, gli ex sono stati chiaramente in grado di metterli da parte per celebrare il grande giorno di Scott questa settimana!

Precedente

Lisa Rinna Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Michelle Williams ammette che le piacerebbe avere una riunione per bambini di Destiny e un “ Mini Tour ”: voglio fare un altro album

Successivo

Lascia un commento