Kourtney Kardashian e Travis Barker si baciano appassionatamente durante una romantica cena italiana

| |

Kourtney Kardashian e Travis Barker sembravano così innamorati mentre si bloccavano le labbra durante un appuntamento a cena a Calabasas il 25 maggio, un giorno prima che Kim negasse di aver mai fatto sesso con il fidanzato di sua sorella!

Kourtney Kardashian e Travis Barker non possono tenere le mani lontane l’una dall’altra, nemmeno a tavola Il Stare al passo con i Kardashians La star e il batterista dei Blink-182 sono stati fotografati mentre si scambiavano un dolce bacio mentre cenavano in un ristorante italiano di Calabasas, Rosti Tuscan Kitchen, il 25 maggio. Sembravano amati in generale: Kourtney era anche raffigurata con le braccia avvolte intorno al suo ragazzo punk rock, con un sorriso stordito sul viso e guardarlo con l’equivalente reale degli occhi del cuore mentre erano seduti al ristorante.

Travis Barker, Kourtney Kardashian
Travis Barker e Kourtney Kardashian si baciano mentre mangiano al Rosti Tuscan Kitchen di Calabasas, California, il 25 maggio 2021. [BACKGRID]

La gita a cena non solo ha dato a Kourtney e Travis la possibilità di mostrare il loro amore reciproco in pubblico, ma anche i loro abiti eleganti. Kourtney ha sfoggiato un completo monocromatico bianco che presentava un top corto, pantaloni a vita alta e cappotto dello stesso colore del camice da laboratorio, mentre Travis ha rappresentato una canotta muscolare del marchio rock Cattivi cervelli, pantaloni da jogging neri, scarpe Converse e un berretto rosso.

Kourtney e Travis uscirono solo un giorno prima della sorella di Kourtney, Kim Kardashian, ha negato una voce secondo cui una volta si è messa con Travis e ha scritto: “Sono amici da anni”. Kim ha aggiunto di essere “così felice per lui e Kourt” poiché la loro relazione continua a intensificarsi da quando è diventata pubblica all’inizio del 2021.

Kourtney Kardashian, Travis Barker
Kourtney Kardashian e Travis Barker indossano sempre i migliori abiti da coppia. [MEGA]

Come puoi vedere dal loro ultimo appuntamento a cena, Kourtney e Travis non sono timidi nel trasmettere il loro affetto al mondo, e non solo con le labbra. Travis ha dichiarato che Kourtney era l ‘”amore della mia vita” in un post pieno di dolci foto del loro viaggio a Disneyland insieme (più i loro figli di passate relazioni) il 19 maggio. Naturalmente, ci sono anche tutte le loro foto bollenti sul PDA (come quello iconico di Travis che tiene in mano una Kourtney in bikini per una sessione di makeout nel deserto dello Utah).

Sebbene Kourtney e Travis non abbiano problemi a condividere la loro relazione con i fan, hanno dei limiti. Ad esempio, Travis non ha partecipato alla festa per Scott Disickè il 38 ° compleanno il 24 maggio e abbiamo appreso che non era una coincidenza che il batterista non si fosse fatto vedere alla festa di compleanno dell’ex di Kourtney. “Il motivo per cui Travis non era al compleanno di Scott era perché tutti non volevano rendere le cose imbarazzanti”, ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina sia a Travis che a Scott HollywoodLife, che ha aggiunto: “Tutto il discorso sarebbe stato sulle coppie, e avrebbe tolto il motivo per cui erano lì, e quello era Scott e il suo compleanno”.

Precedente

Camille Kostek di Wipeout rivela il suo desiderio di recitare in ‘DWTS’ dopo le ultime riprese di ‘Sports Illustrated’

La star di ‘HSMTMTS’ Larry Saperstein prende in giro Big Red e EJ Moments ‘avanti e il futuro di Big Red con Ashlyn

Successivo

Lascia un commento