Kourtney Kardashian e Travis Barker portano i suoi figli Mason, Penelope e Reign Disick a Disneyland

| |

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno trascorso una giornata davvero magica insieme a Disneyland con i suoi tre figli, Mason, Penelope e Reign, e suo figlio Landon al seguito! Le foto sono troppo carine.

Quale posto migliore per trascorrere del tempo con la persona che ami del posto più felice della Terra? Travis Barker è stato visto passeggiare per Disneyland il 19 maggio con la fidanzata Kourtney Kardashian e i suoi tre figli – Mason Disick, 10, Penelope Disick, 7 e Reign Disick, 5 – così come il figlio di Travis Landon Barker, 17. La coppia si tenne per mano mentre passeggiavano per Main Street insieme ai kiddos al seguito.

Kourtney Kardashian Travis Barker Mason Disick
Travis Barker e Kourtney Kardashian sono stati avvistati con i loro figli a Disneyland il 19/5/21 (MEGA)

Sembrava che la famiglia mista si stessero divertendo insieme mentre osservavano tutti i panorami insieme. Ciò includeva raggiungere Splash Mountain, girare nelle tazze da tè, sfrecciare sulla Big Thunder Mountain Railroad e cavalcare insieme il King Arthur Carousel a Fantasyland. Landon ha effettivamente girato un adorabile video di se stesso e dei suoi Blink-182 anche papà batterista sulla giostra.

Il gruppo si è persino diretto al vicino parco a tema California Adventure, dove Travis è stato avvistato mentre sfidava il Gli incredibili Incredicoaster a tema da solo. Ehi, anche Kourtney ha i suoi limiti. Il tenere il passo con i Kardashian star vestita per la giornata trascorsa a camminare per miglia nei parchi, indossando un paio di pantaloni e scarpe da ginnastica color cachi, insieme a una graziosa felpa di Topolino.

Travis Barker Kourtney Kardashian
Travis Barker e Kourtney Kardashian cavalcano insieme il King Arthur Carousel a Disneyland, 5/19/21 (MEGA)

Travis era il suo solito rocker, indossava un Sub-umani tee e un cappellino da baseball al contrario. Il giorno del divertimento arriva mentre la relazione davvero magica e vorticosa tra Kourtney e Travis continua a riscaldarsi. Poco prima del loro appuntamento con la famiglia Disneyland, la coppia si è baciata su Instagram. Una fonte ha detto di recente HollywoodLife che solo pochi mesi dopo, Travis sta già dicendo che gli “piacerebbe” sposare Kourt un giorno. Il castello della Bella Addormentata sembra il luogo perfetto!

Precedente

Sofia Balbi Bio, famiglia, carriera, marito, patrimonio netto, misurazioni

Jorge Nava del ’90 Day Fiancé rivela come ha perso 133 libbre: guarda le foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento