Kourtney Kardashian condivide i suoi migliori consigli genitoriali per Kylie Jenner quando si tratta di sollevare Stormi

| |

La fondatrice di Poosh Kourtney Kardashian ha offerto alcuni consigli genitoriali alla sorellina Kylie Jenner, la cui figlia Stormi ha recentemente compiuto tre anni.

Kourtney Kardashian, 41 anni, è l’ultima sorella di KarJenner a entrare Kylie Jennersulla sedia per il trucco – e la madre di tre bambini ha rivelato i suoi migliori consigli per i genitori. Il Stare al passo con i Kardashians La star è diventata molto candida nel nuovo video di Kylie su YouTube che mostrava il magnate dei cosmetici di 23 anni mentre faceva il trucco della sorella maggiore. “Qual è un consiglio genitoriale che mi daresti come nuova mamma?” Kylie ha chiesto al fondatore di Poosh, a cui ha risposto: “Letting [Stormi] essere visti, ascoltati e compresi. “

Kourtney ha aggiunto: “Qualunque cosa provi, conferma quei sentimenti. Lasciando che si sentano davvero come se avessero la libertà di essere se stessi. ” Mentre la figlia Stormi di Kylie ha festeggiato il suo terzo compleanno a febbraio, anche i figli di Kourtney stanno crescendo molto velocemente! Lei condivideMuratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 – con il suo ex Scott Disick. Nel video, Kourtney ha anche chiesto: “Quando trucchi qualcuno, noti cose su di loro che non hai mai notato?” a cui Kylie ha risposto: “Non proprio. Ho notato che tu e Kendall [Jenner] hanno un naso molto simile e adoro i tuoi nasi … E tu e rapinare [Kardashian] si assomigliano di più. “

Nel video, Kourtney ha anche affrontato sua sorella Kim Kardashian, 40 anni, per aver infamemente detto che era il membro della famiglia “meno eccitante” da guardare. Il tanto citato diss di Kim è venuto fuori mentre era sulla poltrona del trucco. “Va bene, quindi ho bisogno di sapere come ti senti veramente – in questo momento – per Kim che dice che eri il meno interessante da guardare?” Kylie ha detto. “Oh mio Dio, stavo letteralmente piangendo, ti ricordi?”, Rispose Kourtney. “Perché qualcuno nella mia famiglia dovrebbe dire qualcosa del genere?”

Tuttavia, è chiaro che da allora è passata dal suo famoso litigio con Kim che è accaduto nel reality televisivo della famiglia nel 2017. “Ovviamente potrei riderci sopra – è come una cosa divertente … poi Kim ha detto che intendeva dire te ” sei il meno … come … qualcos’altro. ” Kourt non riusciva a ricordare esattamente cosa intendesse dire Kim, così ha chiamato la sua sorellina. “Sì, non lo so, è stato un colpo così basso”, ha detto Kim, mentre parlava al telefono con Kourt mentre giravano il video di YouTube.

Precedente

Keith Raniere di NXIVM afferma di essere “ ossessionato ” dal suo coinvolgimento nel branding di donne in prigione intervista

Kendall Jenner accusata di Photoshop nell’ultima clip dello specchio del bikini – Guarda

Successivo

Lascia un commento