Kourtney Kardashian canalizza una sirena indossando top bikini e pinne in piscina

| |

Kourtney Kardashian ha mostrato la sua sirena interiore accoppiando il suo top bikini dorato con le pinne mentre nuotava intorno alla piscina.

Vibrazioni da sirena! Kourtney Kardashian ha posato per una foto sexy mentre nuotava nella sua piscina, incanalando una sirena indossando una gonna a scaglie con una pinna in fondo. Nella metà superiore del corpo indossava un bikini dorato. Kourtney ha posato con il petto in fuori e i lunghi capelli che cadevano a cascata nell’acqua.

Kourtney non è certo estranea alla condivisione di foto in bikini sui suoi social media. All’inizio di questo mese, indossava anche un bikini lucido per posare per un selfie allo specchio. In questi giorni, le sue foto spesso catturano l’attenzione del suo ragazzo, Travis Barker, che ama lasciare messaggi innamorati per la star del reality sui suoi post.

Kourtney e Travis sono amici da anni, ma solo di recente la loro relazione platonica è diventata romantica. Non hanno sicuramente perso tempo a fare sul serio, però. In effetti, Travis si è persino fatto tatuare il nome di Kourtney proprio sul cuore! Kourt non è spesso una per le manifestazioni pubbliche di affetto, ma ha pubblicato con orgoglio una foto del tatuaggio sul suo Instagram per mostrare al suo uomo un po ‘di amore.

Uno dei fattori comuni nelle vite di Kourtney e Travis è che entrambi hanno figli con i loro ex – Travis condivide un figlio e una figlia con Shanna Moakler, mentre Kourtney ha tre figli Scott Disick. Le famiglie si conoscono già bene e si sono tutte riunite per una gita sugli sci durante le vacanze di primavera all’inizio di questo mese. L’ex figliastra di Travis, Atiana de la Hoya, si è anche unito al gruppo durante la fuga.

L’11 aprile, Kourtney ha condiviso alcuni nuovi filmati del viaggio, che vedeva la sua sciata nel mezzo Alabama Barker gambe sulle piste. È un trucco che abbiamo visto Kourtney e sua sorella, Kim Kardashian, perfetto sulle montagne prima, e ora, sembra che i Barkers si stiano divertendo!

Precedente

Lily James sfoggia folti capelli biondi come Pamela Anderson mentre si prepara per il ruolo di “Pam & Tommy”

Jamie Foxx si veste come Joe di Tiger King Exotic con Wild Blond Mullet: io sono il ‘Panther Prince’

Successivo

Lascia un commento