Kourtney Kardashian applaude dopo che un fan ha affermato che il suo “ stile è cambiato ” nel romanticismo di Travis Barker

| |

Dopo che un troll ha insinuato la nuova storia d’amore di Kourtney Kardashian con Travis Barker sta influenzando il suo stile, l’allume di “KUWTK” ha detto che si veste come una rockstar da anni.

“Sentendoti escluso, mandami un [Tequila 818] on the rocks with lime, ” Kourtney Kardashian pubblicato il 23 maggio, facendo riferimento alla festa di sua sorella, Kendall Jenner, ha lanciato per lanciare la sua nuova linea di spirito. Nella foto nella parte anteriore del Galleria Instagram, Kourtney, 42 anni, è accanto a un bar. La madre di tre figli indossa un cappotto foderato di pelliccia, un paio di jeans strappati e una canotta di seta gialla con pizzo nero. Molti si sono complimentati con il vestito di Kourt, ma un troll ha detto: “e il suo stile inizia a cambiare”, suggerendo che ha improvvisamente alterato la sua intera persona a causa della sua nuova storia d’amore con blink-182 batterista Travis Barker. Kourt si affrettò a rispondere. “Questa foto è del 2019, ma va bene [kiss emoji.]. “

Quindi, eccoti. Kourt può sembrare una rockstar senza l’aiuto di un uomo, grazie mille. A proposito, Travis aveva un concerto a Las Vegas (sembrava che stesse girando un video di qualche tipo), e Kourtney si era unito al supporto. Kourtney ha catturato Travis in azione mentre suonava una traccia e pubblicava video sulla sua Instagram Story. Ha anche condiviso un post in cui ha cullato un paio di Converse All-Stars. “Casual Vegas”, ha sottotitolato la foto.

Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno un appuntamento romantico per una cena al Nobu Malibu nel marzo 2021 (MEGA)

Mentre quel troll ha accusato Kourt di cambiare se stessa a causa di Travis, si potrebbe dire che è il contrario. Travis è quello che si è tatuato il nome di Kourtney sul petto, solo due mesi dopo che hanno reso pubblico la loro storia d’amore. Non è nemmeno l’unico disegno relativo a Kourt che ha ottenuto – aveva persino il suo tatuaggio “I Love You” sul braccio destro. Certo, Travis non si sta vestendo con SKIMS o non sta realizzando il tipico volto selfie di Kardashian, ma farsi tatuare in modo permanente sembra più serio che cambiare i vestiti nel suo guardaroba.

Kourtney Kardashian visto passeggiare a New York City nell’ottobre 2020 (MEGA)

Travis sembra piuttosto serio riguardo a questa relazione se i molteplici tatuaggi non hanno portato a casa quel punto. Alcuni giorni prima della festa di lancio costellata di star di Kendall Jenner (e del post “sentirsi escluso” di Kourt), Travis ha portato il fondatore di POOSH a Disneyland, insieme ai rispettivi figli. Travis ha condiviso alcune foto del viaggio, inclusa una di lui che teneva la mano di Kourt mentre era su una giostra. “Il posto più felice della Terra”, ha sottotitolato la galleria. Kourtney è intervenuto, commentando: “Il più felice [heart emoji]. ” “Con l’amore della mia vita”, ha aggiunto Travis.

Precedente

Michael B Jordan e Lori Harvey si tengono dolcemente per mano mentre lasciano i BBMA di Drake dopo la festa

Elliot Page condivide la prima foto a torso nudo da quando è uscito come transgender e lui è strappato

Successivo

Lascia un commento