Kourtney Kardashian, 42 anni, sfrigola in bikini floreale mentre trascorre la MDW con Travis Barker e i suoi figli

| |

Kourtney Kardashian ha mostrato il suo fisico da bikini rock mentre ha dato il via al divertimento estivo questo MDW insieme al suo fidanzato Travis Barker! Guarda le foto sexy!

Kourtney Kardashianl’ultimo dump di foto e video mostra le celebrazioni del fine settimana del Memorial Day della famiglia KarJenner, così come il fantastico bikini della mamma di 42 anni! Kourt ha iniziato la giostra su IG con un selfie ad angolo basso che ha permesso ai suoi fan di vedere l’ampia scollatura che spuntava dal suo minuscolo bikini floreale. Fece un broncio alla telecamera e si coprì gli occhi con un paio di occhiali da sole quadrati neri. I famosi amici di Kourtney si sono affrettati a commentare la foto, con la sua migliore amica Stefania Pastore scrivendo, “mi piace vederti così felice”, con un emoji sposa, forse facendo riferimento alla storia d’amore calda e pesante della sorella KarJenner con Travis Barker. Khloe Kardashian ha anche lanciato un commento a sua sorella, chiedendo se i suoi pantaloni nell’ultima foto fossero di Good American (che sono!).

La serie di video era simile a quelli condivisi su Instagram di Travis, che mostrava il rocker che sparava su uno scivolo d’acqua insieme al figlio di Kourt Regno, 6. Altri video pubblicati da Kourtney includevano anche il batterista dei Blink-182 che rotolava giù per alcune colline erbose con la prole del fondatore dei Poosh. Kourtney ha semplicemente intitolato la raccolta di foto e video “buon fine settimana” e sicuramente sembrava che lo fosse!

Travis e Kourtney hanno trascorso un sacco di tempo con i figli l’uno dell’altro, facendo vacanze e persino un dolce viaggio a Disneyland il 19 maggio. Travis e Kourtney sono stati avvistati mano nella mano, insieme ai suoi tre figli – Mason Disck, 10, Penelope Disck, 7 e Reign Disck, 5 – così come il figlio di Travis Landon Barker, 17 anni, e figlia, Alabama Barker, 15. Nonostante il dramma proveniente dall’ex moglie di Travis, Shanna Moakler, che afferma che Travis ha avuto una relazione con Kim Kardashian quando i due si sono sposati nel ’08, la coppia sembra essere spensierata e più felice che mai.

Dopo quel viaggio Disney, Travis si è riferito a Kourtney come “l’amore della mia vita” in un commento su Instagram, confermando ulteriormente che questi due sono il vero affare!

Precedente

La star di “The Circle” DeLeesa St. Agathe dà il benvenuto al bambino n.

Tiffany Trump, 27 anni, vista in una rara uscita con il fidanzato miliardario Michael Boulos alla partita di calcio in Florida

Successivo

Lascia un commento