Kourtney Kardashian, 41 anni, stordisce in reggiseno in foto mai viste prima degli anni ’90

| |

Kourtney Kardashian aveva circa 20 anni, indossava lingerie nera e faceva un divertente servizio fotografico molto prima dei social media nel 1999! Guarda le foto degli anni ’90.

Kourtney Kardashian ha consegnato “solo vibrazioni anni ’90” in sconcertanti foto di ritorno al passato che ha pubblicato su Instagram il 9 aprile Stare al passo con i Kardashians star, che è a una settimana dal suo 42esimo compleanno, ha condiviso le foto scattate quando aveva circa 20 anni. La versione degli anni ’90 del blogger di Poosh mostrava una posa drammatica mentre posava in lingerie nera di pizzo per le foto scattate nel “1999 per essere precisi”, che Kourtney ha chiarito nella didascalia.

Tuttavia, Kourtney non ha condiviso le foto per parlare del passato. Non vedeva l’ora che arrivasse il futuro: il 1 ° maggio 2021 per l’esattezza, che sarà il giorno del secondo Poosh Your Wellness Virtual Festival. “L’ammissione generale è GRATUITA ma devi rispondere. Prendi subito i tuoi biglietti PYW – metti il ​​link in bio per tutte le droghe! ”, Ha scritto Kourtney.

Questa non è la prima volta che Kourtney lo restituisce per il feed di Instagram (e non stiamo parlando della mossa di danza). A marzo, ha pubblicato una clip di se stessa come una sedicenne con i capelli giallo evidenziatore, ben lontani dai capelli castani scuri da cui si è raramente allontanata! Ecco un altro fatto divertente: anche la madre di tre figli aveva i capelli biondo platino quando era in terza media.

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian incorpora ancora i reggiseni nei suoi eleganti completi fino ad oggi. [SplashNews]

I Kardashian amano ricordare il passato, molto prima che diventassero la famiglia famosa in tutto il mondo KUWTK. Kim Kardashian una volta ha condiviso una foto di ritorno al ballo del suo ballo di fine anno del liceo nel 1996, in cui i fan paragonavano l’adolescente Kim Penelope Cruz.

Non commettere errori, però: Kourtney vive nel presente. Si sta godendo una nuova storia d’amore con il suo vicino e amico di vecchia data, Blink-182il batterista Travis Barker. Gli innamorati – insieme ai loro figli dalle relazioni passate – hanno recentemente preso una vacanza a Park City nello Utah, dove sono rimasti al Deer Valley Resort e sono andati a sciare. Anche se questa relazione è ancora fresca, “Travis è decisamente innamorato di Kourtney e lo è stato per un po ‘”, ha detto in ESCLUSIVA una fonte vicina alla coppia HollywoodLife nel mese di marzo.

Precedente

Hailey Baldwin stordisce in un corsetto super sexy durante una serata romantica con Justin Bieber

Kate Bock di Sports Illustrated condivide i suoi piani di matrimonio con il fidanzato di Cleveland Cavs Kevin Love

Successivo

Lascia un commento