KJ Apa e la fidanzata Clara Berry aspettano il loro primo figlio insieme – Guarda il suo pancione nudo

| |

KJ Apa, 23 anni, ha condiviso la foto più dolce per rivelare che aspetta il suo primo figlio con la fidanzata Clara Berry, 27 anni! Clara ha anche dato la notizia della gravidanza condividendo il suo primo servizio fotografico in assoluto per il pancione.

Grandi notizie, Riverdale fan: KJ Apa aspetta un bambino! L’attore 23enne che interpreta Archie ha dato la notizia condividendo una foto su Instagram di se stesso seduto sul divano accanto alla sua fidanzata di 27 anni, modella Clara Berry, che ha avuto un pancione. Puoi controllare la dolce foto qui. Clara ha dato ai fan uno sguardo più da vicino al suo panino al forno in ancora più foto che ha pubblicato sulla sua pagina Instagram il 19 maggio, che puoi vedere anche qui. Si è assicurata di taggare KJ proprio sopra la sua pancia incinta!

KJ Apa, Clara Berry
KJ Apa e Clara Berry sono visti insieme in una corsa al caffè il 12 aprile 2021. [BACKGRID]

I genitori in attesa mantennero brevi gli annunci. KJ ha semplicemente usato un cuore rosso per sottotitolare la sua foto, mentre Clara ha aggiunto sfacciatamente un’emoji da chef sotto le foto del pancione. Tutte le foto che KJ e Clara hanno condiviso sono state scattate da Hart Denton, che è in realtà il co-protagonista di KJ Riverdale.

La storia si sta ancora sviluppando …

Precedente

Anya Taylor-Joy tiene le mani con il nuovo bello Beau Malcolm McRae nelle prime foto del PDA

Chicago, True e Dream si coccolano insieme nel selfie della crew Kardashian Cousins ​​più carino di tutti i tempi

Successivo

Lascia un commento