Kirby Howell-Baptiste: 5 cose da sapere sulla co-protagonista di Emma Stone in “Crudelia”

| |

Kirby Howell-Baptiste recita al fianco di Emma Stone in “Crudelia” dal vivo della Disney. Ecco cosa devi sapere su questa talentuosa attrice che ha preso d’assalto sia la TV che il cinema.

Kirby Howell-Baptiste, 34 anni, è una delle favolose star della Disney Crudelia. Il nuovissimo film offre al leggendario cattivo Disney una storia di origine feroce e tagliente. Kirby recita a fianco Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, e Paul Walter Hauser.

Allora, chi è Kirby Howell-Baptiste? Ha già partecipato a numerosi spettacoli di successo e ha un importante progetto Netflix all’orizzonte. HollywoodLife ha raccolto 5 cose fondamentali da sapere su Crudelia stella.

Kirby Howell-Baptiste
Kirby Howell-Baptiste interpreta Anita in “Crudelia”. (© Disney + / Courtesy Everett Collection)

1. Chi interpreta Kirby in “Crudelia”?

Kirby interpreta Anita Darling. Nel film, apprendiamo che Anita è l’amica d’infanzia di Estella che ora è una giornalista di gossip a Londra. Estella è il vero nome di Crudelia. Ti ricorderai del film d’animazione Disney del 1961 Centouno Dalmati. Alla fine di Crudelia, Anita riceve il cucciolo dalmata Perdita, che in seguito diventa noto come Perdy.

2. Che cosa è stato Kirby prima?

Kirby ha interpretato in particolare Elena nella prima stagione di Uccidere Eva. Anche lei si è ripetuta Barry e Il buon posto. Ha interpretato Nicole nella stagione 4 di Veronica Mars. Kirby ha recentemente recitato nel ruolo di Taylor nella serie CBS All Access Perché le donne uccidono.

3. Da dove viene Kirby?

Kirby è nato a Londra. Ha iniziato i corsi di recitazione a 12 anni e si è laureata alla East 15 Acting School, secondo Hello Giggles. Si è trasferita a Los Angeles nel 2011.

Kirby Howell Baptiste
Kirby Howell-Baptiste alla proiezione di “Crudelia”. (Jordan Strauss / Invision / AP / Shutterstock)

4. Cosa farà Kirby dopo?

Kirby è stato scelto per il ruolo di Morte nell’imminente adattamento di Netflix di The Sandman. “Centinaia di donne di talento provenienti da tutto il pianeta hanno fatto un’audizione, ed erano brillanti, e nessuna di loro aveva ragione”, ha detto l’autore Neil Gaiman in una dichiarazione, secondo EW. “Qualcuno che potrebbe dire la verità a Dream, da un lato, ma anche essere la persona che vorresti incontrare quando la tua vita fosse finita, dall’altro. E poi abbiamo visto quello di Kirby Howell-Baptiste audizione e sapevamo di avere la nostra morte. “

5. Qual è il suo legame con Kristen Bell?

Kirby e Kristen Bell incontrato per la prima volta sul set di Il buon posto nel 2018. Kirby ha recitato al fianco di Kristen nella quarta stagione di Veronica Mars. Saranno i protagonisti del film in uscita Queenpins insieme. “Onestamente con Dio posso dirti che non avrei ottenuto il ruolo se non fosse stato per lei che avrebbe battuto per me, con i produttori e con le finanze e cose del genere”, ha detto Kirby Hello Giggles. “Adoro lavorare con donne in questo settore che capiscono che il loro ruolo è in qualche modo sfruttare il loro potere per aiutare altre persone che non possono ancora entrare in quelle stanze o non hanno quelle opportunità”.

Precedente

Chris Brown tratta la figlia reale, 7 anni, per i giri sui pony, un castello e altro per la festa di compleanno della principessa

Miles Teller presumibilmente preso a pugni durante il viaggio di coppie alle Hawaii con Shailene Woodley e Aaron Rodgers

Successivo

Lascia un commento