Kim Zolciak, 43 anni e mamma di 6 anni, sembrano incredibili in bikini minuscolo a cavallo del marito Kroy Biermann – Foto

| |

Kim Zolciak è passata su Instagram per condividere diverse nuove foto di lei e del marito a torso nudo Kroy Biermann che mostrano il PDA divertente mentre si divertono sulla sabbia vicino all’acqua in una spiaggia.

Kim Zolciak, 43 e lei Kroy Biermann, 35 anni, hanno dimostrato di essere assolutamente innamorati l’uno dell’altro nelle loro ultime foto sui social media. Il marito e la moglie hanno trascorso un po ‘di tempo in spiaggia e non hanno potuto fare a meno di abbracciarsi mentre si divertivano a camminare sulla sabbia e sguazzare nell’acqua. Kim sembrava incredibile in un minuscolo bikini leopardato mentre il suo partner muscoloso mostrava il suo fantastico corpo in nient’altro che pantaloncini da bagno a motivi bianchi e verdi.

Una foto che Kim ha pubblicato su Instagram la mostrava a cavalcioni su Kroy mentre indossava occhiali da sole. Indossava un cappello da pescatore bianco e si teneva stretto alla stella di Don’t Be Tardy mentre lei gli avvolgeva un braccio intorno al collo mentre l’altro era piegato con la mano appoggiata sulla sua coscia. “E poi, le diede l’oceano; perché non voleva la luna 🌊 “, ha sottotitolato l’epica istantanea.

Una seconda foto mostrava Kroy che teneva Kim sulla schiena mentre lei si teneva ed entrambi sorridevano alla telecamera. Si vedeva l’acqua dietro di loro e il sole splendeva dall’alto. “Se c’è una volontà, c’è un’onda ❤️”, ha scritto abilmente Kim nella didascalia di quello.

La terza e ultima foto che Kim ha pubblicato è stata una foto da solista di lei che ostenta il suo corpo tonico mentre si trova in mezzo alle onde che si infrangono sull’acqua. Aveva le braccia tese mentre sorrideva e le sue ciocche volavano al vento. “Tutto ciò di cui ho bisogno è una buona dose di vitamina mare ❤️ “, ha commentato sfacciatamente.

Le accattivanti foto in bikini di Kim con Kroy hanno suscitato molte risposte da parte dei fan che adoravano le istantanee. “#Couplegoals mi è piaciuto molto vederti passare da mamma single ad avere un bellissimo matrimonio e più piccoli !! Dà speranza a questa mamma !! Chiedi, credi, ricevi ❤️ “, ha scritto un fan mentre un altro esclamava:” Penso che sia incredibile quanto sei bella e rimani in così grande forma dopo i bambini !!! “

La nidiata di Kim include il marito Kroy, con cui è sposata dal 2011, ei suoi sei figli, inclusi Brielle, 24, Ariana, 19, Kroy Jr., 9, Kash, 8 e Kaia e Kane, 7. Il suo reality show di famiglia su Bravo è stato recentemente cancellato dopo otto stagioni, ma dagli sguardi delle sue ultime foto, sembra che stia bene e si stia preparando per un nuovo capitolo.

“La famiglia Biermann è estremamente grata per il loro rapporto di oltre 13 anni con Bravo e NBC Universal. Apprezziamo e apprezziamo molto il supporto di tutti i nostri fan mentre continuiamo a crescere nel settore dell’intrattenimento “, ha detto in una dichiarazione dopo che la notizia della cancellazione ha fatto notizia.

Precedente

Kanye West riemerge in foto rare al 7 ° anniversario di matrimonio con Kim Kardashian dopo la separazione

Jonah Hill’s Pink Hair Makeover: l’attore debutta con nuove ciocche colorate – Foto prima e dopo

Successivo

Lascia un commento