Kim Kardashian viene colpita dalla star di “Successione” Nicholas Braun: guardalo mentre spara

| |

Nicholas Braun è andato su Instagram per condividere un video esilarante in cui parlava del divorzio di Kim Kardashian e Kanye West e ha lasciato intendere che ora che è single, dovrebbe dare una possibilità a un ragazzo ‘alto’ e divertente come lui.

Kim Kardashian, 40 anni, ha appena chiesto il divorzio da Kanye West, 43 anni, la scorsa settimana, ma alcuni ragazzi stanno già mostrando interesse ad essere il suo prossimo partner romantico, incluso Nicholas Braun! Il 32enne Successione La star, nota per aver pubblicato post umoristici, ha condiviso un video su Instagram sul nuovo stato di Kim il 21 febbraio e ha lasciato intendere che potrebbe essere il prossimo ragazzo per lei. Ha iniziato parlando della fine di Kimye e di quanto debba essere triste per il film Stare al passo con i Kardashians stella.

“Fa male pensare a come si sentono e come si sente lei, voglio dire, mi chiedo a questo punto, dove vanno anche da qui? Da dove va … in questo momento “, ha detto l’attore all’inizio del video di quasi tre minuti. “Perché ora ha avuto tre matrimoni, ed è come se a questo punto sei disposto a provare anche un nuovo ragazzo? Ti piacerebbe incontrare una nuova persona, totalmente solo un tipo diverso? “

Ha poi continuato a dare consigli su quale tipo di ragazzo Kim dovrebbe uscire dopo mentre apparentemente descrive i suoi tratti. “[She should date] uno che può farti ridere un po ‘o farti sentire piccolo perché è così alto ”, ha detto. “Solo un ragazzo che parla di lei su Internet.”

Kim Kardashian, Nicholas Braun
Kim Kardashian è la pupilla degli occhi di Nicholas Braun nel suo ultimo video su Instagram. (AP)

“Un ragazzo che fa un video come questo e cerca di trovare un modo per parlarle semplicemente perché non conosce nessuno che la conosce”, ha continuato prima di aggiungere che lei potrebbe pensare a se stessa, “Hmm, questo è un po ‘diverso. Questo ragazzo è strano, ma forse in senso positivo. “

Il video sfacciato di Nicholas arriva dopo che Kim ha chiesto il divorzio da Kanye il 19 febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. L’ex coppia condivide quattro figli insieme, comprese le figlie Nord, 7 e Chicago, 3 e figli Santo, 5 e Salmo, 1, e secondo quanto riferito sono stati “amichevoli” riguardo alla scissione, con Kim che avrebbe richiesto la custodia fisica e legale congiunta dei bambini. Nessuno di loro ha ancora rilasciato una dichiarazione pubblica sulla scissione, ma la notizia arriva dopo le notizie di lotte all’interno del matrimonio per tutto il 2020.

Precedente

La conduttrice della CNN Brianna Keilar piange in onda per 500mila morti per coronavirus: “Ricorda le vite perdute”

Kylie Jenner adotta apparentemente un adorabile nuovo cucciolo di nome “Kevin” – Guarda le nuove foto carine

Successivo

Lascia un commento