Kim Kardashian va in spiaggia in bikini sexy giorni dopo aver presentato istanza di divorzio da Kanye West

| |

Kim Kardashian ha avuto un “ buongiorno ” in spiaggia, come si vede in una nuova foto che la star ha condiviso su Instagram meno di una settimana dopo aver chiesto il divorzio da Kanye West il 19 febbraio.

Kim Kardashian si sta rilassando e prendendo il sole in un momento incredibilmente difficile della sua vita personale. Il Stare al passo con i Kardashians La star, 40 anni, è andata su Instagram il 25 febbraio per augurare ai suoi milioni di follower un “buongiorno” con una foto sensuale che ha scattato in spiaggia. Nello schiocco, Kim sembrava spensierata in un bikini top e slip a vita alta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Il magnate di SKIMS si teneva su una parte di un grande ombrellone da spiaggia e aveva gli occhi coperti di occhiali da sole mentre distoglieva lo sguardo dalla telecamera. Dietro la madre di quattro figli c’era l’acqua blu scintillante e il sole che faceva capolino all’orizzonte. È stato un momento così pittoresco di tranquillità e pace per Kim, che sta attraversando un periodo piuttosto difficile mentre il suo matrimonio giunge ufficialmente alla fine.

Lo scatto arriva meno di una settimana dopo che Kim ha ufficialmente chiesto il divorzio dal marito da più di sei anni, Kanye West. Fortunatamente, la scissione è secondo quanto riferito “amichevole” e nessuna delle due parti sta contestando l’accordo prematrimoniale che entrambe hanno firmato anni fa. Per quanto riguarda i figli della coppia – Nord Ovest, 8, Saint West, 5, Chicago West, 3 e Salmo occidentale, 1 – Kim ha chiesto la custodia fisica e legale congiunta dei loro giovani.

Kim Kardashian e Kanye West lasciano il loro hotel per andare al negozio Nordstrom a New York per il lancio di ‘SKIMS’ di Kim Kardashians il 5 febbraio 2020 [New Media Images/SplashNews].

Con la notizia del divorzio ufficiale, i fan hanno notato più dettagli che la coppia è ufficialmente finita, anche se nessuna delle due star ha affrontato pubblicamente il divorzio. Il 23 febbraio, Kanye è stata avvistata a Los Angeles senza la sua fede nuziale per la prima volta, dopo settimane in cui Kim è stata avvistata senza la sua fede nuziale. Kim è apparentemente a Palm Springs in questo momento, dopo aver pubblicato un video dalla sua auto con Olivia Rodrigoil brano di rottura “Drivers License” riprodotto su audio. Anche se sembra che entrambe le star rimangano forti, questa decisione è stata tutt’altro che facile da prendere per Kim.

“Kim sentiva di aver provato di tutto per far funzionare il matrimonio e Kanye si rifiutava di ottenere l’aiuto che aveva richiesto, il che era l’ultima goccia”, una fonte familiare con la situazione dell’ex coppia condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife, alludendo alla lotta di Kanye con il disturbo bipolare. “Entrambi sapevano che stava arrivando. Nessuno è stato accecato. Per lei, si è sempre trattato di lavorare sui dati finanziari più che sui bambini “, hanno continuato.

Per quanto riguarda ora, Kim si sta concentrando sui suoi piccoli e sulla sua famiglia mentre questo processo si svolge agli occhi del pubblico. “[Kim’s] cercando di omettere qualsiasi dramma e tenere i bambini fuori da esso e non vuole che si intrecciano in nessun dramma o problema mentre scoprono i dati finanziari. Trascorre molto tempo con la famiglia, concentrandosi sui suoi piccoli e trascorrendo del tempo con i loro cugini e quant’altro per alleviare la tensione sul divorzio “.

Precedente

Oltre 1.000 persone affermano che questo comodo set di biancheria intima termica li tiene al caldo per tutto l’inverno

Quando tornerà “The Handmaid’s Tale” per la quarta stagione?

Successivo

Lascia un commento