Kim Kardashian suona la canzone della rottura mentre scappa a Palm Springs dopo aver presentato istanza di divorzio – Guarda

| |

Dopo aver chiesto il divorzio da Kanye West, Kim Kardashian si è diretta nel deserto di Palm Springs per decomprimere. Sembrava essere nella sua mente mentre ascoltava la canzone di rottura di Olivia Rodrigo “Driver’s License”.

Sembra che i fan si aspettino di vedere Kim Kardashian in lutto per la fine del suo matrimonio da parte di sua madre ‘ Kris Jennerpresto la piscina in stile resort nella sua tenuta di Palm Springs. La quarantenne ha condiviso diversi video di storie su Instagram il 22 febbraio guidando in direzione est sulla superstrada 10 verso la città deserta da Los Angeles, passando gli iconici mulini a vento bianchi e il Monte San Jacinto fuori dalla sua finestra. Stava ascoltando una canzone di rottura mentre osservava il paesaggio brullo fuori e sembrava essersi separata dal marito Kanye West nella sua mente.

Kim stava giocando Olivia RodrigoIl successo di “Driver’s License” sul video che ha condiviso. Kim sembrava aver scelto con cura parti della canzone che avrebbero potuto corrispondere a come si sente, mentre la diciottenne cantava: “E tutti i miei amici sono stanchi // di sentire quanto mi manchi, ma // mi dispiace un po ‘ per loro // perché non ti conosceranno mai come ti conosco io, sì // oggi ho guidato per la periferia // e immaginavo di tornare a casa da te. “

All’inizio del video delle storie di IG, Kim includeva emoji con cuori verdi, bianchi, marroni e neri, con emoji di coltello che li fissavano. Poi ha lasciato che la canzone suonasse con le battute, “E so che non eravamo perfetti // Ma non mi sono mai sentita così per nessuno, oh // E non riesco proprio a immaginare come potresti stare così bene , ora che me ne sono andato. ” Ahia!

Kim Kardashian sembrava stesse guidando attraverso il suo crepacuore verso la “patente di guida” di Olivia Rodrigo sulla strada per Palm Springs. Credito fotografico: MEGA

Kim che fugge nel deserto mentre ascoltava una canzone di rottura ha commosso i suoi fan. Quando l’account kimkardashiansnap ha pubblicato il video, l’utente @therciamacala ha commentato: “Mi ha rotto quando l’ho visto”. La fan @ monicaaaaaaa2020 ha notato: “Aww, ci sta davvero passando. Dio benedica il suo cuore, mi rende triste per lei “con un cuore rosso emoji. Molti altri hanno appena lasciato emoji in lacrime, poiché erano così commossi dal video di crepacuore di Kim.

Kim sembrava ancora soffrire dopo aver chiesto il divorzio da Kanye dopo quasi sette anni di matrimonio il 19 febbraio. All’inizio di gennaio 2021 è stato riferito che aveva già assunto un avvocato divorzista di celebrità. Laura Wasser come il suo avvocato, e che Kim stava cercando di trovare un accordo transattivo con il rapper piuttosto che trascinare la loro divisione in tribunale.

Kim e Kanye in tempi più felici. La coppia ha trascorso gran parte del 2020 separati, con lui che viveva nel suo ranch del Wyoming mentre Kim rimase a casa loro a Hidden Hills, in California, con i loro quattro figli. Credito fotografico: MEGA.

Il magnate della KKW Beauty ha richiesto la custodia fisica e legale congiunta delle quattro figlie della coppia Nord, 7 e Chicago, 3 e figli Santo, 5 e Salmo, 1 – nel deposito della documentazione, secondo TMZ. Il sito ha anche affermato che la scissione è stata “amichevole” e che né Kim né Kanye stavano contestando l’accordo prematrimoniale che avevano messo in atto prima di sposarsi nel maggio 2014.

Precedente

Kylie Jenner dimostra che “meno è meglio” con un vestito grigio sexy con ritagli – Guarda le foto

In che modo l’eccitante gravidanza di Catelynn Baltierra ha aiutato lei e Tyler a ‘ravvivare’ il loro romanticismo

Successivo

Lascia un commento