Kim Kardashian si sente pura ‘beatitudine’ dopo essere diventata miliardaria e divorziata Kanye West – Guarda le foto

| |

Kim Kardashian si sente super celebrativa ora che è una miliardaria, indossa un bikini color carne e un sorriso enorme in nuove foto.

Kim Kardashian ha 10 cifre di patrimonio netto per sentirsi “beatitudine”. Il 40enne è appena stato chiamato Forbes l’elenco annuale dei miliardari della rivista il 6 aprile, e ha preso il suo Instagram per festeggiare la notizia con i suoi follower in un bikini piccolissimo. Si poteva vedere Kim sfoggiare i suoi ampi vantaggi con un top a fascia incredibilmente basso con spalline sottili, mentre era inginocchiato sul bordo dell’acqua di una spiaggia tropicale. Indossava slip color nudo abbinati mentre schizzava l’acqua dell’oceano nell’aria verso la telecamera con un enorme sorriso sul viso.

Kim ha intitolato la foto “beatitudine” ed è così che ci si deve sentire non solo essere incredibili come lei in bikini a 40 anni, ma valere un miliardi di dollari! In una seconda foto, è apparsa oltremodo felice, mentre Kim guardava il cielo blu con il suo bellissimo viso quasi senza trucco e sembrava essere sull’orlo delle lacrime di gioia.

I suoi amici e fan sapevano cosa succedeva con le foto di Kim che mostravano pura euforia. L’amico di Kim Jonathan Cheban ha scritto nei commenti, “BILLIONAIRE VIBES”, mentre l’utente @chrisgotthajuice ha detto che la sua foto mostrava “Billionaire Bliss”. Nelle foto, Kim è apparsa naturalmente felice come non è mai sembrata! E ha fatto tutto da sola, costruendo il suo impero di marchi.

Kim è ora 2674 ° nella lista dei Forbes miliardari, con la crescita derivante dal suo marchio di shapewear SKIMS e dalla sua linea KKW Beauty, aiutando i suoi profitti a saltare da 780 milioni di dollari nell’ottobre 2020 a 1 miliardo di dollari oggi. La rivista ha notato che il suo valore deriva anche da “denaro proveniente da reality, accordi di sponsorizzazione e una serie di investimenti minori”.

Kim Kardashian
Kim Kardashian si sente “felice” dopo aver inserito per la prima volta l’elenco annuale dei miliardari di “Forbes”. Credito fotografico: BACKGRID.

Anche se Kim sta per divorziare dal marito Kanye West, 43 anni, il suo dono premuroso di azioni di fascia alta tre anni fa ha anche aiutato il patrimonio netto della madre di quattro figli. Come Forbes ha osservato, “Ha anche tre proprietà a Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, e un portafoglio di investimenti di prim’ordine, comprese le azioni di Disney, Amazon, Netflix e Adidas per cui il suo futuro ex marito Kanye West le ha regalato Natale nel 2017 “.

Ma la pubblicazione ha notato che sono state le società auto-avviate di Kim SKIMS e KKW Beauty che l’hanno portata a fare la lista annuale dei miliardari della rivista. Non c’è da stupirsi che si senta così tanto “beatitudine”. Ma non sentirti male per ‘Ye, dato che è anche nella lista dei miliardari e davanti a Kim, classificandosi al 1750 ° posto con un patrimonio netto di $ 1,8 miliardi, principalmente grazie al suo impero di abbigliamento e scarpe al dettaglio Yeezy.

Precedente

Kamala Harris mostra la sua scrivania alla Casa Bianca ei fan fanno il tifo per il vicepresidente su Twitter – Pics

‘RHOBH’: Sutton Stracke sarà a tempo pieno nella stagione 11 – Ha ‘Holding A Diamond’ nel nuovo trailer

Successivo

Lascia un commento