Kim Kardashian si sente ‘libera’ nel dramma del divorzio con Kanye West: ‘Ha lasciato andare il controllo’

| |

Kim Kardashian si sta godendo la vita dopo Kanye West. La star del reality ha chiesto il divorzio dal rapper a febbraio e fonti dicono che si sente “felice” di riavere la sua libertà.

Kim Kardashian, 40 anni, la star non si è pentita di aver messo fine al suo matrimonio con Kanye West, 43. Il Stare al passo con i Kardashians star, che condivide quattro figli, tra cui Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2, con il rapper, ha chiesto il divorzio a febbraio. Ora, una fonte vicina a KKW Beauty racconta il fondatore HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE che sta abbracciando il suo status di single e sta lasciando andare il controllo.

Kim è al settimo cielo nella vita in questo momento. Ama Kanye e si preoccupa per lui tutto il tempo, ma si sta rendendo conto di non essere sua madre e non può fargli fare cose per prendersi cura di se stesso “, ha condiviso la fonte.
  Kim Kardashian Reaction Divorce
Kim Kardashian e Kanye West posano insieme in tempi più felici. [Shutterstock]
“Questo è stato un percorso libero per lei per poter avere un secondo per respirare”, ha continuato la fonte. “Finalmente è libera di divertirsi e il mondo si sta aprendo. Ecco perché esce e si diverte e finalmente si diverte. “
Sebbene Kim stia vivendo la sua migliore vita da single ora, la fonte insiste sul fatto che avrebbe voluto salvare il suo matrimonio. “Non è come Kim voleva il divorzio. Vuole avere un marito sano e felice, ma questa è la cosa migliore da fare. Ottiene un po ‘di libertà “, ha spiegato l’insider.
“Proprio adesso, Kim sta venendo a patti con il fatto che questa situazione è fuori dal suo controllo “, ha aggiunto la fonte. “Ha provato a controllarlo per così tanto tempo, ma ha lasciato andare il controllo. Si sente felice, cosa che non avrebbe mai pensato di poter essere di nuovo. Le ci è voluto molto tempo per lasciare andare quel controllo. “
  Kim Kardashian Reaction Divorce
Kim Kardashian si sente “libera” dopo aver chiesto il divorzio da Kanye West. [BACKGRID]
Come HollywoodLife riportato in precedenza, Kanye trascorre la maggior parte del suo tempo in Wyoming mentre Kim ei loro figli sono rimasti nella loro casa di Los Angeles. “Ha i bambini quasi tutto il tempo ed è molto, molto felice”, ha condiviso la fonte in quel momento.
Kanye e Kim hanno entrambi chiesto l’affidamento congiunto dei loro figli nelle rispettive domande di divorzio e sono entrambi impegnati nella co-genitorialità. Come HollywoodLife precedentemente segnalato l’ex coppia è entrambi devoti ai loro figli. “Kanye farà FaceTime quando vorrà vedere i bambini e Kim è davvero fantastico. “
“Sta ancora vedendo i bambini, stanno solo tenendo tutto privato e tranquillo e non è per lunghi periodi di tempo. Kim li porterà nel Wyoming per una notte o verrà in California per qualche giorno e starà con gli amici “, ha aggiunto l’insider.

Precedente

La figlia di Madonna, Lourdes Leon, 24 anni, indossa un perizoma per un nuovo servizio fotografico sexy – Pics

Il romanzo ravvivato di Jennifer Lopez e Ben Affleck è “molto reale”: è “quello che se n’è andato”

Successivo

Lascia un commento