Kim Kardashian si scusa per aver detto che Kourtney è il “meno emozionante” da guardare: “Un colpo così basso”

| |

Nel nuovo video di Kylie Jenner su YouTube, Kourtney Kardashian ha ricordato di “piangere” per lo sgarbo “meno eccitante” di Kim. Quindi, Kourtney ha deciso di chiamare Kim e fare una chiacchierata sincera sul famigerato insulto.

Kourtney Kardashian, 41 anni, finalmente affrontato Kim Kardashian, 40 anni, per una volta dicendo che era il membro della famiglia “meno eccitante” da guardare durante un famigerato episodio di Stare al passo con i Kardashians. Il diss più citato di Kim è venuto fuori mentre Kourtney stava ricevendo un restyling da Kylie Jenner, che ha chiesto in un nuovo video di YouTube: “Va bene, quindi ho bisogno di sapere come ti senti veramente – in questo momento – riguardo a Kim che dice che eri il meno interessante da guardare?”

Kourtney Kardashian
Kourtney Kardashian affronta Kim Kardashian al telefono! [Courtesy of Youtube]

“Oh mio Dio, stavo letteralmente piangendo, ti ricordi?”, Ha detto Kourtney nel video di Kylie su YouTube, che è stato caricato il 26 febbraio. Ha continuato: “All’epoca l’ho preso davvero sul personale. Ero tipo, ‘Perché qualcuno nella mia famiglia dovrebbe dire qualcosa del genere?’ “

Kylie ha dato a Kourtney un abbraccio compassionevole a quel punto, ma il blogger di Poosh è passato dal suo famoso litigio con Kim che è andato giù nel 2017. “E poi ovviamente potrei riderci sopra – è come una cosa divertente”. Tuttavia, Kourtney ha poi rivelato qualcosa che i fan potrebbero non sapere: “E poi Kim ha detto che intendeva dire che sei il minimo … come … qualcos’altro”. La madre di tre figli non riusciva a ricordare esattamente cosa intendeva dire Kim, quindi ha chiamato il capo di SKIMS!

“Volevamo solo chiederti, quando hai detto che sei il meno eccitante da guardare -” ha detto Kourtney a Kim al telefono, che è intervenuto per dire: “Ho pensato che fosse ‘interessante’?” Kourtney ha corretto sua sorella, dicendo che i fan “hanno commesso un errore” e che Kim aveva detto che era la meno eccitante da guardare, non “interessante”.

Ahimè, Kim ha ammesso di non “ricordarsi nemmeno” se avesse mai detto a Kourtney che intendeva dire qualche altro diss. “Penso che stavi solo per dire che sei il meno eccitante, e poi hai aggiunto il ‘da guardare'”, ha detto Kourtney come una supposizione, e Kim è intervenuta per scusarsi: “Sì, non lo so è stato un colpo così basso. ” Puoi guardare la telefonata nel video qui sopra, in cui Kourtney dà anche consigli genitoriali a Kylie (e il consiglio che darebbe a Kourt di 23 anni).

Kourtney Kardashian mostra il suo completo restyling, grazie alle abilità di trucco di Kylie Jenner, in un selfie. [Instagram/@kourtneykardash]

Come ha detto Kourtney, all’inizio il lifestyle blogger non ha preso alla leggera l’insulto di Kim. Kim ha fatto il colpo mentre litigava con Kourtney per la pianificazione della cartolina di Natale della loro famiglia; Kourtney ha rifiutato di spostarsi sull’orario programmato originale delle riprese, portando Kim a scatenarsi. Kourtney in seguito ha pianto per l’accusa durante una telefonata con Khloe Kardashian nel KUWTK episodio andato in onda nell’agosto 2018.

“Non sono qui per essere maltrattato dalla mia fottuta famiglia di puttana. Kim dice che sono il meno interessante da guardare – chi parla in quel modo? Non dici cose del genere “, disse Kourtney in lacrime a Khloe al telefono, prima di aggiungere:” Voi ragazzi avete valori davvero diversi da me. Scelgo di essere una madre per i miei tre figli. Non sono qui a cercare un altro lavoro. Lavoro già abbastanza, più di quanto vorrei. “

Kourtney ha continuato a chiamare Kim un “essere umano molto sconvolto e malvagio”. Come puoi vedere nel nuovo video di venerdì, sembra che l’opinione di Kourtney sia cambiata da allora: ha concluso la sua telefonata con Kim con un dolce “ti amo”.

Precedente

Shailene Woodley è stata avvistata nelle prime foto da quando ha confermato il fidanzamento con Aaron Rodgers mentre camminava a Montreal

Steve Kazee condivide l’aggiornamento sui programmi di matrimonio con Jenna Dewan 11 Mos. Dopo aver accolto il figlio Callum

Successivo

Lascia un commento