Kim Kardashian si coccola a nord, 7, Saint, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1, in adorabili foto di Pasqua

| |

Kim Kardashian ha condiviso alcuni dolci scatti con tutti e quattro i suoi figli durante la sua battaglia per il divorzio in corso dall’ex marito, Kanye West.

Kim Kardashian, 40 anni, ha i bambini più adorabili mai. Il magnate della bellezza KKW ha posato per una serie di foto con i suoi mini me Nord Ovest, 7, Saint West, 5, Chicago West, 3 e Salmo occidentale, 1. “Nascosto stretto, è il mio cuore dove rimarrai.
Domani ti amerò ancora di più di oggi “, ha sottotitolato il post del 10 aprile. Kim ha sfoggiato un vestito beige con ritagli orizzontali mentre si sedeva su un divano e coccolava i suoi figli.

Il primo scatto mostrava la piccola Chicago, ovvero la sua gemella, che indossava un top color pesca con una gonna rosa con piume e diapositive color pesca abbinate. Il suo fratellino Salmo indossava una vestibilità tutta bianca, inclusa una giacca, pantaloni e scarpe da ginnastica. Nel frattempo, Saint ha sfoggiato blue jeans e un top verde con trecce tra i capelli mentre la figlia maggiore North sbalordiva con un top arancione neon e pantaloncini di jeans con trecce abbinate.

“Così carino,” Queer Eye‘S Jonathan Van Ness commentò, intanto Emily Ratajkowski ha lasciato cadere un emoji occhio di cuore. La foto è stata scattata durante la vacanza di Pasqua a Palm Spring di KarJenner, tuttavia il loro padre Kanye West era notevolmente assente. Una fonte condivisa ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife perché il rapper, 43 anni, non ha fatto tutte le esibizioni come faceva di solito, specialmente prima della sua separazione da Kim. “Kanye era in Wyoming per Pasqua. I servizi domenicali di Kanye sono stati sospesi ”, ha condiviso la fonte HL.

Kim Kardashian

“Tra 2-3 mesi fa, ne ha fatto uno in [Wyoming], ” HL imparato dall’insider. L’evento, tuttavia, “è stato davvero privato”. “Non è come [what] stava facendo prima, perché non aveva molte persone. Era esclusivo e solo per la sua gente, tutto a causa di COVID ”, hanno continuato. “Non le sta facendo nello stesso modo in cui erano prima dove vengono promosse e mostrate.” I fan della coppia saprebbero che la coppia sta ancora attraversando un divorzio, dopo che Kim ha presentato istanza nel febbraio 2021. La coppia era sposata da più di sei anni, si sposò il 24 maggio 2014, dopo che avevano iniziato a frequentarsi per la prima volta nell’aprile 2012. .

Precedente

La superstar della WWE Bianca Belair rivela come lei e il marito festeggeranno se vincesse il combattimento con Sasha Banks

Kris Jenner manda apparentemente un regalo a Jordyn Woods 2 anni dopo lo scandalo traditore di Tristan Thompson

Successivo

Lascia un commento