Kim Kardashian sfrigola in un mini abito dorato, poi un top corto e una gonna bianchi per la serata a Miami

| |

Kim Kardashian ha trascorso una notte ricca di eventi con gli amici Jonathan Cheban e Stephanie Shepherd mentre indossava un elegante abito color oro e poi un crop top bianco aderente e una gonna abbinata.

Kim Kardashian, 40 anni, è stato uno spettacolo meraviglioso da vedere due volte durante una recente divertente nottata a Miami, FL! Il Stare al passo con i Kardashians la star ha sfoggiato la sua splendida figura mentre indossava un mini abito dorato che aveva una sezione ritagliata che iniziava dalla scollatura e terminava appena sopra l’area del busto e tacchi avvolgenti. Aveva le serrature lunghe mentre teneva il telefono nell’abito elegante.

Kim Kardashian
Kim Kardashian indossa un mini abito dorato a Miami. (MEGA)

Il suo secondo vestito consisteva in un top corto bianco aderente a maniche corte e una minigonna abbinata. Lo ha abbinato a diversi tacchi avvolgenti e di nuovo ha abbassato i suoi lunghi capelli con il look.

Kim Kardashian
Kim Kardashian indossa un top corto e una gonna bianchi che valorizzano la figura. (MEGA)

Kim è stata raggiunta dai suoi amici Jonathan Cheban e Stephanie Shepherd durante le sue uscite ed è arrivata nella sua posizione in una Lamborghini nera. Secondo quanto riferito, la star del reality è andata a una festa e sembrava divertirsi.

Kim Kardashian
Kim Kardashian si gode una serata fuori il 16 aprile. (MEGA)

Prima della sua ultima uscita, Kim è apparsa in sua sorella Kylie JennerIl video di Instagram il 15 aprile dopo che si è presentata a casa sua indossando il suo stesso vestito. Includeva un rosso Dolce Gabbana corsetto di pitone e pantaloni di pelle nera. “Questo in realtà non era pianificato”, ha scritto Kylie sul video, che è stato ripreso nel suo enorme armadio. “Mi stavo preparando e mia sorella voleva presentarsi con lo stesso vestito”, ha anche detto nella clip prima che Kim esclamasse: “Gemelli!”

I momenti divertenti di Kim arrivano quasi due mesi da quando ha chiesto il divorzio dal marito Kanye West, 43. Gli ex piccioncini chiedono l’affidamento congiunto dei loro quattro figli, Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. Una fonte vicina al rapper ci ha recentemente detto che sebbene non voglia divorziare da Kim, la sua preoccupazione principale è vedere i suoi figli.

“La sua principale preoccupazione è ottenere pari diritti per vedere i suoi figli”, ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “E poiché sono entrambi sulla stessa linea con questo, tutti si aspettano che sia una soluzione abbastanza rapida.”

“Questo non è qualcosa che Kanye vuole”, ha continuato la fonte. “Se dipendesse da lui questo divorzio non sarebbe accaduto, quindi fare questo passo è stato molto doloroso per lui. Ma ora è in un luogo di accettazione, non c’è davvero nessun’altra opzione “.

Precedente

Secondo quanto riferito, J.Lo “ ama ” la citazione criptica sull’essere “ manipolato ” dopo aver annunciato la divisione di A-Rod

Kate Middleton rende omaggio al matrimonio del principe Filippo e della regina Elisabetta con una collana di perle

Successivo

Lascia un commento