Kim Kardashian sembra felice mentre si coccola con il parrucchiere Tae mentre Kanye West viene vista senza anello nuziale

| |

Kim Kardashian è di buon umore meno di una settimana dopo aver chiesto il divorzio da Kanye West. La mamma di quattro figli è al centro di un nuovo video con la migliore amica La La Anthony e il suo parrucchiere Tae – e non è mai stata così bella!

Kim Kardashian sta realizzando i sogni mentre l’inchiostro si asciuga sui documenti del divorzio. Il SKIMS fondatore, 40 anni, ha spuntato un parrucchiere di celebrità TaeLa lista dei desideri di quando i due si sono incontrati di persona per la prima volta il 23 febbraio. Tae è un parrucchiere personale per la migliore amica di Kim La La Anthony, che ha presentato la coppia quando Kim l’ha visitata sul set di un “progetto segreto”.

In un video che da allora è stato condiviso da Tae e La La, si può vedere Kim abbracciare il guru dei capelli da dietro, mentre dice: “I sogni diventano realtà!” – facendo riferimento al desiderio di lunga data di Tae di incontrare di persona la madre di quattro figli.

“Questo era il desiderio di @ arrogant_tae123. Tutto quello che voleva fare era incontrare @kimkardashian, quindi oggi l’ho sorpreso !! “, il Energia l’attrice ha scritto su Instagram, a fianco della clip. “Ti amo Tae. Mi piace vederti sorridere così GRANDE “, ha aggiunto. Nel frattempo, nei commenti, Khloe Kardashian ha scritto, “Adoro i tuoi sorrisi !!!!”, con un mucchio di emoji a cuore rosso. Cantante Monica ha aggiunto, “Soooooooo sweeeeeeet @lala”.

Tae, che probabilmente è ancora affascinato dall’incontro con il suo idolo, ha condiviso, “Yoooo My La È IL F ** KING MIGLIORE”. Ha aggiunto, sono così f ** king FELICE di aver finalmente incontrato il mio f ** king FAVORITEEEE @kimkardashian. Sono così contento “.

Kim Kardashian e Kanye West al Met Gala 2019 a New York City. (Credito fotografico: zz / Elaine Wells / STAR MAX / IPx)

L’ultima uscita di Kim arriva pochi giorni dopo che ha chiesto il divorzio da Kanye West, 43 anni, il 19 febbraio, dopo quasi sette anni di matrimonio. Il rapper, da parte sua, è stato visto senza la sua fede nuziale il 23 febbraio, mentre visitava la sua Yeezy Academy a Los Angeles, CA. Devi ancora affrontare pubblicamente la richiesta di divorzio di sua moglie.

La coppia estranea, che condivide quattro figli insieme – figlie Nord, 7 e Chicago, 3 e figli Santo, 5 e Salmo, 1 – non hanno in essere un contratto di custodia concreto. Secondo il TMZ, che è stato il primo a rapporto Alla notizia del divorzio, Kim ha chiesto la custodia legale e fisica congiunta dei loro figli. L’outlet ha riferito che Kimye ha un accordo prematrimoniale, che nessuna delle due star ha contestato. Una data di separazione tra l’ex coppia di potere, che secondo quanto riferito sta avendo un
La scissione “amichevole” finora, non è chiara.

“Kim sentiva di aver provato di tutto per far funzionare il matrimonio e Kanye si rifiutava di ottenere l’aiuto che aveva richiesto, il che era l’ultima goccia”, ha detto una fonte HollywoodLife, esclusivamente – riferendosi alle lotte del rapper con il disturbo bipolare. “Anche lei e Kris hanno anche cercato di convincerlo ad andare in consulenza e gli hanno offerto sostegno come meglio potevano e lui ha continuato a rifiutare”, ha rivelato l’insider, sottolineando che quella è stata “l’ultima goccia” per Kim nel tentativo di salvare il suo matrimonio.

La dichiarazione non è stata una sorpresa per molti, visto che il matrimonio di Kim e Kanye era in crisi da mesi. Dopo il quarantesimo compleanno di Kim, sembrava che si fosse separata dal rapper, che si è ritirato nel suo ranch del Wyoming, dove possiede una casa e acri di terra. Mentre le voci sul travagliato matrimonio di Kimye continuavano a turbinare alla fine del 2020, Kim ha iniziato a uscire senza la sua fede nuziale, oltre ad abbandonare l’enorme diamante nei post sui social media.

I rapporti sul divorzio sono fioriti solo quando Kim e Kanye hanno trascorso le vacanze separati. Ha celebrato la vigilia di Natale a sua sorella Kourtney KardashianE ‘di casa a Calabasas, CA, mentre Ye’ è rimasto nel Wyoming. Tanto per cominciare, Kimye non è stata fotografata insieme dallo scorso ottobre.

Precedente

Alex Porat cambia la “prospettiva” sui ragazzi che si rifiutano di impegnarsi nella nuova canzone da sogno “Girlfriend”

Ogni ora, 10 barattoli di olio per il corpo preferito di Kourtney Kardashian vengono venduti e puoi acquistarlo per $ 28

Successivo

Lascia un commento