Kim Kardashian sale a bordo piscina in bikini verde oliva e trecce nella nuova foto dopo Kanye Split

| |

Kim Kardashian sta dicendo ai fan di concentrarsi su se stessi, che è quello che sta facendo indossando un sexy bikini verde oliva durante il suo divorzio da Kanye West.

C’è una sorta di ironia in questa didascalia? Kim Kardashian ha condiviso un messaggio ai fan dicendo che hanno bisogno di “uscire di scena e concentrarsi su di te” facendoli concentrare sua corpo bikini follemente sexy. La quarantenne ha condiviso due foto di se stessa in un bikini verde oliva piccante mentre si rilassava a bordo piscina sulle sue pagine Instagram e Twitter il 12 marzo. Era seduta su un lettino a bordo piscina con la sua vita incredibilmente piccola in mostra. I suoi slip a perizoma si abbassarono molto sul davanti, mentre due piccoli fili di tessuto le scivolavano sui fianchi. Mentre Kim sta per divorziare dal marito Kanye West, 43 anni, sta ricordando ai fan che bella donna sarà presto single

I capelli di Kim sembravano adorabili, dato che li indossava in due lunghe trecce in uno stile a coda di cavallo su entrambi i lati della testa. Sembrava quasi priva di trucco e il suo unico accessorio erano i suoi occhiali da sole scuri che indossava nelle due istantanee. In una foto Kim sedeva in posizione eretta con le mani in aria, mentre nella seconda si è appoggiata all’indietro sul braccio destro e ha messo l’altro braccio dietro la testa, mostrando come il suo stomaco fosse oltre il piatto.

Mentre Kim ama sedersi a bordo piscina, ha ammesso in un 2020 Architectural Digest Domande e risposte con Kanye sul progetto della tenuta da 60 milioni di dollari di Hidden Hills che non ha mai messo piede nella loro grande piscina rettangolare. “Quando è stata l’ultima volta che hai usato la nostra piscina?” Hai chiesto e sei rimasto scioccato quando Kim ha risposto: “Non ho mai usato la nostra piscina in realtà. Puoi crederci? Ma adoro la nostra piscina! ” Ha poi detto che era un compromesso, perché lei voleva una vasca idromassaggio e lui no. Kim ha detto che come risultato la piscina viene mantenuta “calda tutto il tempo” e i “bambini, piace, lo adorano”.

La famiglia e gli amici di Kim adoravano la sua posta. Sorella Khloe Kardashian, 36 anni, ha scritto nei commenti, “Ok Keeks !!!!!! Hottie !!!!! In the zone ”con un mucchio di emoji a cuore rosso. Amico della famiglia Kar-Jenner Harry Hudson mi è piaciuto il suo messaggio “concentrati su di te”, commentando “Dillo più forte per gli umani nella parte posteriore !!” Il Alice e Olivia L’account IG del marchio di moda ha scritto: “Mi concentrerò solo su quanto sei sexy e sorprendente!” Questo sentimento è stato ripreso dal fan @flamingozaddy, che ha detto a Kim: “Sono concentrato su di te, piccola!”

Kim Kardashian
Per sempre una ragazza in bikini. A 40 anni, Kim è fantastica in bikini oggi come quasi otto anni fa. L’ha vista qui in bikini nero correre fuori dall’oceano il 26 giugno 2013. Foto di: SplashNews

Un fan ha predetto che le cose diventeranno più calde ora che Kim sta divorziando da Kanye. L’utente @ squeeze56 ha commentato: “Kim single estivo, siamo tutti qui per questo !!” Kim ha ammesso in passato che Kanye non apprezzava che lei mostrasse così tanta pelle tutto il tempo in abiti rivelatori. In un’intervista del novembre 2019 con Avvoltoio, ha rivelato, “Mio marito ha detto che a volte troppo sexy è semplicemente eccessivo e non è a suo agio con questo. Lo ascolto e lo capisco. ” Ha detto che anche se non ha dettato il suo codice di abbigliamento, Kanye è stata critica nei confronti del suo aspetto più osé, aggiungendo: “Alla fine della giornata, mi dà sempre la libertà di essere e di fare quello che voglio”. Ora può indossare quello che vuole senza preoccuparsi di quello che potrebbe pensare di lui!

Precedente

Hailey Baldwin e Kendall Jenner rivelano se sono passati attraverso i testi di Justin Bieber e Devin Booker in video

Kylie Jenner Rocks Tuta Baby Blue Quasi Trasparente In Hot New Pics: Call Me ‘Miss Jenner’

Successivo

Lascia un commento