Kim Kardashian rivela finalmente se ha avuto rapporti con Travis Barker prima di Kourtney Romance

| |

L’ex moglie di Travis Barker, Shana Moakler, aveva precedentemente affermato che Kim Kardashian aveva una relazione con il rocker anni prima della sorella maggiore Kourtney.

Kim Kardashian, 40 anni, sta mettendo le cose in chiaro su quelle voci che turbinano intorno a lei e alla sorella Kourtneyil fidanzato Travis Barker, 45. La fondatrice degli SKIMS ha chiarito l’aria tramite la sua storia su Instagram mercoledì 26 maggio, dopo che un fan ha chiesto direttamente se Kim avesse “fatto amicizia” con il batterista dei Blink 182. “NO! Falso racconto! ” Kim ha risposto. “Siamo amici da anni”, ha continuato.

In particolare, Travis è vicino al clan KarJenner a Calabasas, e spesso usciva con Kourtney, 42 anni, prima che iniziassero una storia d’amore. “Sono così felice per lui e Kourt”, Kim, che è nel mezzo di un divorzio dal marito di quasi sette anni Kanye West, ha aggiunto. La domanda diretta è arrivata in risposta al fondatore di KKW Beauty che ha fatto sapere ai suoi 224 milioni di follower che si stava “facendo le unghie” e aveva “tempo” per rispondere “qualsiasi cosa”.

Kim Kardashian
Kim Kardashian risponde alle voci su una relazione passata tra lei e Travis Barker. (Instagram / Kim Kardashian)

La risposta di Kim viene dopo Shanna Moakler Kim apparentemente all’ombra fuori dal ristorante Woodland Hills di JOEY lo scorso fine settimana. “La mia famiglia è distrutta a causa di questa famiglia e ora i miei figli e io siamo alienati gli uni dagli altri a causa di un’altra sorella in famiglia, quindi yay per me”, ha detto a TMZ, sostenendo una relazione passata con Kim e Travis, oltre a fare riferimento a lei che era tesa con i suoi figli suoi figli – figlio Landon Asher Barker, 17 anni e figlia Alabama Luella Barker, 15. La bionda ha poi aggiunto, “grazie per aver distrutto la mia famiglia” – un commento apparentemente diretto a Kourtney.

Kim Kardashian e Travis Barker
Kim Kardashian ha chiarito che lei e il fidanzato della sorella Kourtney, Travis Barker, sono “amici” da “anni”. (MEGA)

Travis e Shanna – che era noto per aver partecipato a concorsi come Miss USA e Miss Universe – si sono sposati nel 2004. Il loro matrimonio di quattro anni è stato documentato nel reality show di MTV Incontra The Barkers, ma la coppia alla fine si è separata nel 2008, quando Shanna sembra affermare che Travis ha avuto un incontro romantico con Kim. A quel tempo, Kim sarebbe stata una stagione Stare al passo con i Kardashianse incontri con la star della NFL Reggie Bush. Reggie e Kim si sono frequentati di tanto in tanto tra il 2007 e il 2010.

Nel frattempo, Kourtney e Travis sembrano essere più felici che mai! La coppia condivide regolarmente foto e aggiornamenti sulla loro relazione sui social media, inclusi alcuni super PDA sexy. Il Poosh Il fondatore e il rocker hanno recentemente preso una fuga romantica al Lake Powell, nello Utah, dove Kourt sfrigolava in un bikini perizoma mentre baciava il suo fidanzato tatuato. Il 22 maggio ha anche saltato la sorella Kendall Jennerè il tequila party per supportare Travis al suo show nell’area di Las Vegas.

Precedente

Lady Gaga getta i capelli in un nodo disordinato per andare a fare shopping a Malibu

Jack Black dice che ha il cuore spezzato dopo la morte devastante del co-protagonista di School Of Rock Kevin Clark

Successivo

Lascia un commento