Kim Kardashian rivela di non aver superato l’esame di legge sul “Baby Bar”: “Mi fa venir voglia di arrendermi”

| |

In questa nuova clip “KUWTK”, Kim Kardashian è rimasta molto delusa dopo aver ottenuto i risultati del suo esame del baby bar, per il quale ha trascorso sei settimane a rimpinzarsi.

Kim Kardashian non ha superato il suo primo esame di giurisprudenza, il baby bar, che ha sostenuto durante l’estate 2020. In anteprima per la puntata del 27 maggio di Stare al passo con i Kardashians, Kim ha rivelato la sua sfortunata notizia alle sue sorelle, Kourtney Kardashian e Khloe Kardashian. Ha guadagnato un 474 nel test, ma aveva bisogno di un 560 per passare.

“Se fai la scuola di legge nel modo in cui lo faccio io, è un programma quadriennale invece del tipico programma triennale”, ha rivelato Kim. “Dopo un anno devi prendere il baby bar. Questo in realtà è più difficile, ho sentito, del bar ufficiale. Ho passato sei settimane di fila, da 10 a 12 ore al giorno, a studiare. Era così importante per me prendere questo e non passare … ti fa scendere il morale e ti fa venir voglia di mollare. “

Kim Kardashian
Kim Kardashian in giro con un vestito giallo. (SplashNews)

Kourtney e Khloe hanno offerto alla sorella un po ‘di incoraggiamento e le hanno assicurato che il loro defunto padre, che era un avvocato, sarebbe stato “davvero orgoglioso” di Kim anche solo per essere arrivato così lontano. “Quello che mi fa incazzare è il fatto che ho passato tutto quel tempo lontano dai miei figli”, ha spiegato Kim. “Non posso farlo di nuovo. Non ho tempo per fare il prossimo test. È a novembre. “

Il KUWTK La clip è stata girata a metà ottobre, quindi non c’era molto tempo per Kim per decidere se voleva o meno iscriversi di nuovo al test. “Sto filmando la fine del nostro spettacolo, che è così emozionante”, ha detto. “Faccio tutti i compleanni sotto il sole. È il mio quarantesimo compleanno e ho programmato tutto questo viaggio. È troppo tardi per annullare. E se fallisco di nuovo … è come … qual era il punto? “

Kim Kardashian
Kim Kardashian sta girando “KUWTK”. (SplashNews)

Khloe ha sottolineato che Kim avrebbe dovuto aspettare fino a giugno, quando il baby bar sarebbe stato di nuovo disponibile, ma nemmeno quell’idea era allettante per Kim. “Non voglio aspettare che passi un altro anno per la scuola”, si lamentò. “Sono appena arrivato alla fine dove so quasi tutto. Voglio restare in questo spazio di testa. Potrei provare … o potrei arrendermi. Non lo so. Ho davvero bisogno di pensarci. “

Ovviamente, gli spettatori dovranno sintonizzarsi e vedere quale decisione prende Kim riguardo al suo futuro in giurisprudenza! Il prossimo episodio di Stare al passo con i Kardashians va in onda giovedì 27 maggio alle 20:00 su E!

Precedente

Machine Gun Kelly onora Megan Fox per l’anniversario della prima volta che ha detto “Ti amo” e i fan impazziscono

Drake avvolge le braccia intorno all’amica Luisa Duran in un selfie sexy allo specchio dopo la vittoria di BBMA

Successivo

Lascia un commento