Kim Kardashian rivela chi pensa sarà il prossimo miliardario della sua famiglia – Guarda

| |

Kim Kardashian è stata appena nominata miliardaria da Forbes grazie alle sue attività di enorme successo, tra cui SKIMS e KKW Beauty.

Kim Kardashian, 40 anni, è l’ultima KarJenner ad ottenere il titolo di “miliardario” – ma non pensa che sarà l’ultima! Il magnate della moda e della bellezza è uscito per un’apparizione al nuovo pop-up SKIMS al The Grove di Los Angeles mercoledì 7 aprile, dove ha rivelato chi pensa che potrebbe essere il prossimo membro della famiglia a raggiungere il traguardo finanziario. Dopo aver detto che “si sente benedetta” TMZ, ha notato che “tutti loro”, compresa la mamma Kris Jenner, 65 anni e la sorella Kendall Jenner, 25 – potrebbe diventare fattibile miliardari. Kendall è una delle modelle più pagate al mondo e Kris, ovviamente, è il frutto di tutte le attività di famiglia, inclusa la sua recente avventura Safely with Chrissy Teigen.

Kim è rimasta sbalordita con un paio di pantaloni in pelle di serpente blu e beige per l’evento, abbinati a un body SKIMS “Fits Everybody” nella tonalità blu “Arctic”. Ha aggiunto un paio di sandali open toe al suo completo, sfoggiando una pedicure bianca pronta per l’estate. Ad un certo punto, il suo parrucchiere è stato visto avvicinarsi per rinfrescare le sue ciocche scure con la parte centrale che erano tenute in un’onda sciolta. Ha posato per le foto davanti al chiosco pop-up color carne, che si trova fuori dal negozio Nordstrom di The Grove e progettato da Perron-Roettinger.

Kim Kardashian
Kim Kardashian indossa un body e pantaloni di pelle di serpente al suo nuovo pop-up SKIMS mercoledì 7 aprile. (MEGA)

All’interno del mini negozio, le file di prodotti in scatola erano esposte ordinatamente, insieme a biancheria intima e altri articoli sulle grucce. “@KIMKARDASHIAN QUESTO POP UP È COSÌ CARINO”, Rumer Willis sgorgato sui social media. Un adorabile frigorifero “SKIMS Ice Cream” è stato anche avvistato all’esterno, che serve dolcetti congelati dal Morgenstern’s Finest Ice Cream di New York.

Il Stare al passo con i Kardashians stella fatta Forbes‘ambita lista dei miliardari del mondo il 5 aprile. Può ringraziare entrambi i suoi marchi KKW Beauty e SKIMS per il successo, poiché il suo valore è passato da 780 milioni di dollari lo scorso ottobre a 1 miliardo di dollari oggi, secondo la pubblicazione. Più specificamente, la mamma di quattro ha incassato i soldi quando ha detto il 20% di KKW Beauty al gigante dei cosmetici Coty (la stessa sorella dell’azienda Kylie Jenner venduto a), che ha fruttato a Kim $ 200 milioni, lasciando la sua quota rimanente del valore di circa $ 500 milioni.

Sebbene i numeri su SKIMS non siano stati pubblicati ufficialmente, la rivista stima che la società di soluzioni e abbigliamento da casa valga oltre $ 500 milioni. La rivista accredita anche “contanti da reality televisivi e accordi di sponsorizzazione, e una serie di investimenti minori”, che includono azioni blue chip in società come Disney, oltre a un portafoglio immobiliare.

Precedente

Andrew Giuliani, 35 anni: 5 cose da sapere sul figlio di Rudy che dice che correrà per il governatore di New York contro Andrew Cuomo

I fan di ‘Superchicche’ impazziscono dopo le prime foto dal set Show live-action Cast in costume

Successivo

Lascia un commento