Kim Kardashian partecipa alla festa di compleanno del celibe miliardario britannico Jamie Reuben

| |

Kim Kardashian è stata avvistata mentre si recava alla festa di compleanno di Jamie Reuben a Beverly Hills, pochi giorni prima di quello che sarebbe stato il suo settimo anniversario di matrimonio con Kanye West.

Kim Kardashian è tornata nel suo elemento il 22 maggio Stare al passo con i Kardashians star, 40 anni, è stata avvistata alla festa di compleanno costellata di stelle del miliardario scapolo Jamie Reuben sabato sera a Beverly Hills, dove ha lavorato in un favoloso completo color carbone completo di un top corto con una manica lunga e uno stile senza maniche insieme a una gonna abbinata a vita alta con uno spacco drammatico che corre lungo la coscia. Puoi vedere le foto Qui.

Kim Kardashian e l’amico Fai Kahdra avvistati alla festa di compleanno di Jamie Reuben a Beverly Hills il 22 maggio [MEGA].

Il magnate SKIMS ha anche modellato un paio di tacchi gladiatore color talpa per la stravagante serata. Kim è stata raggiunta da un amico di famiglia Kardashian di lunga data Fai Khadra. I due erano molto eleganti mentre si dirigevano alla festa di compleanno di Jamie. Quest’ultimo evento pubblico è arrivato pochi giorni prima che Kim avrebbe festeggiato il suo settimo anniversario di matrimonio con l’ex Kanye West il 24 maggio. I due hanno memorabilmente detto “lo voglio” al Forte di Belvedere a Firenze, in Italia, nel 2014.

Ma ora, Kim è tornata agli eventi di alto profilo e l’ultima festa di compleanno ha avuto uno scapolo altrettanto famoso. Nel febbraio 2020, Jamie è stata descritta da Tatler come uno degli scapoli più “misteriosi” di Londra e figlio di un investitore immobiliare. Il trentenne è un buon amico di figure di alto profilo come Principessa Beatrice e persino Paris Hilton, il secondo dei quali è anche amico di Kim. I fan sono sicuramente curiosi se i due sono vicini, ma Jamie e la sua famiglia sono eccezionalmente riservati riguardo alle loro vite, per Tatler. La privacy è qualcosa che Kim stessa ha cercato di mantenere, dato che è ancora nel bel mezzo del suo divorzio con il rapper 43enne “Famous”.

Kim Kardashian avrebbe festeggiato il suo settimo anniversario di matrimonio con Kanye West il 24 maggio [Shutterstock].

La notizia della separazione di Kimye è scoppiata nel febbraio 2021 e da allora la loro separazione è stata abbastanza amichevole. Nessuna delle parti ha contestato l’accordo prematrimoniale che hanno firmato e Kim si è concentrata sul garantire che i figli dell’ex coppia: Nord Ovest, 7, Saint West, 5, Chicago West, e Salmo occidentale, 2 – sono protetti e ricordati di quanto sono amati. Prima della serata di Kim in città sabato, il rapper “Famous”, 43 anni, è stato avvistato.

Kanye è stato visto a Los Angeles, mentre si dirigeva in un edificio mentre ne teneva un paio Yeezy scarpe. Prima della sua uscita il 21 maggio, Kanye non si vedeva da settimane. Kim è stata anche avvistata dalla sorella Kendall JennerVenerdì 21 maggio, festa di lancio di 818 Tequila, dove si è unita a familiari e amici famosi per celebrare l’ultima avventura della top model 25enne. Puoi vedere le foto dell’evento qui.

Precedente

Jennifer Aniston elenca l’ex Brad Pitt come una delle sue guest star preferite: era “meraviglioso”

Meghan McCain rifiuta John Cena “senza spina dorsale” dopo essersi scusato con la Cina per aver chiamato Taiwan un paese

Successivo

Lascia un commento