Kim Kardashian ottiene una candela personalizzata da $ 75 “ Orgasm ”, $ 95 vibratore e altro da Gwyneth Paltrow

| |

Kim Kardashian ha ricevuto un set regalo piccante da Gwyneth Paltrow durante il suo dramma sul divorzio dal marito Kanye West.

Kim Kardashian, 40 anni, ha utilizzato Instagram per rivelare gli elementi del fondatore di Goop Gwyneth Paltrow, 48 anni, inviato! “Non potrei essere più eccitato, onestamente … per la candela!” la fondatrice di KKW Beauty ha raccontato mentre filmava la scatola di legno, intitolata “Kim’s Box Of Tricks”. Nel set regalo, ha mostrato diversi articoli da lavoro NSFW, tra cui una versione personalizzata di Gwyneth e la candela dell’orgasmo di Heretic con un adesivo che diceva “Questo odora come l’orgasmo di Kim”. Anche il nuovo vibratore a bacchetta a doppia faccia di Goop – parte della loro nuova collezione per il benessere – era davanti e al centro, insieme al gel sessuale di Nécessaire e al “Concentrato d’amore” automatico di Sandoval.

“Grazie Gwyneth, ti amo – grazie Goop”, ha detto Kim, aggiungendo anche una foto degli oggetti. Gwyneth ha lanciato la candela da $ 75 “This Smells Like My Orgasm” nel giugno 2020, che è diventata rapidamente virale (e esaurita). Il controverso oggetto è descritto come “sexy, sorprendente e selvaggiamente avvincente” con note di “aspro pompelmo, neroli e bacche di cassis mature mescolate con tè alla polvere da sparo e rosa turca” e viene fornito in una scatola adornata con fuochi d’artificio color arcobaleno.

Gwyneth ha lanciato il suo vibratore a bacchetta con lo stesso successo nel febbraio 2021. “Abbiamo creato il nostro vibratore a bacchetta a doppia faccia perché amiamo il controllo che fornisce una bacchetta, ma volevamo di più”, dice il sito dell’accessorio da $ 90, che è esaurito. “Un’estremità del vibratore a bacchetta doppia è la bacchetta magica per eccellenza per il massaggio esterno. L’altra estremità è sottile per una stimolazione mirata. Ogni lato presenta otto diversi modelli pulsanti con intensità variabili. E sì, volevamo anche che fosse il vibratore più bello, qualcosa che lasceresti sul comodino come un oggetto d’arte funzionale, se ti piace. “

Il pacchetto arriva in mezzo al divorzio di Kim da Kanye West, 43 anni, che ha presentato ufficialmente il 19 febbraio. La notizia arriva dopo che la coppia sembra vivere separata: Kim sembra vivere a Calabasas con delle figlie. Nord, 7 e Chicago, 3 e figli Santo, 5 e Salmo, 1 – mentre il designer Yeezy è rimasto nel suo tentacolare ranch del Wyoming. Kim è rimasta impegnata dalla scissione con le sue varie attività, tra cui KKW e SKIMS, oltre a studiare per la facoltà di giurisprudenza.

Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West nel febbraio 2021. (Shutterstock)

Kris Jenner, 65 anni, ha fornito diversi aggiornamenti su come sua figlia ha affrontato questo momento difficile. “Kim è brava. Kim è davvero molto impegnata: sta lavorando a tutti i suoi diversi progetti che sta facendo “, ha detto il co-fondatore di Safely Ellen DeGeneres il 25 marzo. “Non so come faccia con tutti quei nipotini. Ha molta energia quel ragazzo “, ha aggiunto Kris, sottolineando che Kim è” così appassionata “di studiare per la sua laurea in giurisprudenza.

Precedente

Vivienne, 12 anni, mostra di essere alta quasi quanto la mamma Angelina Jolie mentre è fuori a fare shopping

Hilary Duff rivela di aver dato alla luce il bambino n. 3 chiamando Daughter Banks, 2, A ‘Big Sister’

Successivo

Lascia un commento