Kim Kardashian organizza un “Pizza Party” per North e Saint dopo la sua straziante separazione con Kanye West

| |

Chowing down! Kim Kardashian e i bambini North e Saint hanno condiviso un dolce momento di legame davanti a una gustosa pizza.

Kim Kardashian, 40 e Nord Ovest, 7 anni, stanno attraversando momenti difficili l’uno con l’altro. Giovedì 11 marzo, la fondatrice di KKW Beauty si è accoccolata con la figlia maggiore mentre si godevano alcune fette di pizza. Kim era senza trucco mentre si teneva una fetta mezza mangiata mentre North sorrideva dietro di lei in un pigiama rosa satinato. Nella foto successiva, il fratellino di North Santo, 5, è entrato in azione con una foto sciocca! Il ragazzino ha tirato fuori la lingua in modo esilarante alla telecamera mentre Kim si teneva su una seconda fetta.

“Pizza Party”, il CEO di SKIMS ha sottotitolato il suo doppio post fotografico, che ha raccolto oltre 1 milione di Mi piace in poche ore. La migliore amica di Kim Jonathan Cheban – noto anche online come il “Dio del cibo” – non ha potuto fare a meno di notare la star del reality che mangiava la pizza. “Hai mangiato 2 fette di [pizza]??? Sembra 2 diversi !!! ” chiese in modo esilarante. Proprio il mese scorso, Kim ha confessato ai suoi milioni di follower che stava provando una dieta a base vegetale a gennaio, rivelando che il suo frigorifero era rifornito di prodotti Beyond Meat e altre verdure fresche.

Kim Kardashian & Kids
Kim Kardashian è vista con la figlia North West, 7 anni, figlio Saint, 5, Chicago, 3, e Psalm, 1 (SplashNews)

È così dolce vedere Kim godersi un po ‘di tempo di qualità con i suoi due figli più grandi mentre subisce un doloroso divorzio dal marito di sette anni, Kanye West. Kim ha chiesto il divorzio dal designer Yeezy di 44 anni il 19 febbraio 2021 – e da allora è stato riferito che Kanye si è completamente trasferito dalla casa di Calabasas che condividevano insieme. Negli ultimi mesi ha vissuto nel suo ampio ranch del Wyoming da 14 milioni di dollari, mentre Kim è rimasto principalmente a Los Angeles.

Il Stare al passo con i Kardashians star ha citato “differenze inconciliabili” nei documenti di divorzio, che hanno anche rivelato che sta cercando l’affidamento congiunto di North, Saint, Chicago, 3 e Salmo, 1. La richiesta era per la custodia sia legale che fisica, il che sembra suggerire che Kim e Kanye saranno co-genitori dei loro quattro figli. Sebbene la separazione sia stata indubbiamente difficile per la famiglia, Kim ha comunicato attivamente ciò che sta accadendo al suo figlio maggiore North.

“I ragazzi più piccoli non sanno cosa sta succedendo, ma North sa cosa sta succedendo. Kim l’ha fatta sedere da sola per dirglielo, ma non i più giovani “, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte HollywoodLife il 22 febbraio. “Kim e Kanye vivono così da così tanto tempo. L’anno scorso è stato esattamente così in cui hanno vissuto vite separate sia fisicamente che emotivamente, quindi che ci siano state pratiche burocratiche o meno, non hanno vissuto in una situazione coniugale convenzionale “, ha aggiunto l’insider. Una seconda fonte ha spiegato che i ragazzi più piccoli “capiscono il più possibile di quello che sta succedendo per la loro età e stanno facendo eccezionalmente bene”.

Precedente

Riepilogo di ‘Grey’s Anatomy’: un amato membro del cast viene tragicamente ucciso in uno scioccante colpo di scena

Rivelata la presunta email di Meghan Markle a Palace sulla falsa affermazione di Kate Middleton che piange

Successivo

Lascia un commento