Kim Kardashian modella il buon costume da bagno americano di Khloe: guarda il minuscolo bikini e la gonna avvolgente

| |

Kim Kardashian ha sbalordito in una serie di buoni bikini americani, consegnati dalla sorellina Khloe in un camioncino dei gelati!

Kim Kardashian ha messo in mostra il suo fisico tonico quando ha posato con sua sorella Khloe Kardashianla nuova linea di costumi da bagno Good Swim il 19 maggio Stare al passo con i Kardashians La star, 40 anni, sembrava pronta per l’estate mentre indossava un top bikini verde muschio e una copertura abbinata della nuova collezione della sua sorellina. “Grazie, bravo americano, per avermi mandato il più grazioso bikini verde. L’involucro è un po ‘minuscolo ma lo adoro. Grazie Koks “, ha detto Kim alla telecamera.

Il magnate della bellezza KKW ha anche provato un costume da bagno nero e marrone increspato, che fungeva totalmente da vestito! L’indumento presentava un disegno a zig zag e metteva in risalto la sua figura a clessidra. “Super carino cover-up. Khloe, lo adoro. Così carino. Puoi abbottonarlo fino in fondo, puoi mostrare il bikini. Good Swim è davvero carino, ragazzi. “

I fan della regina dei bikini avrebbero visto sui social media che i costumi da bagno venivano consegnati tramite un camioncino dei gelati Good Swim. I gusti in offerta includevano “Strawberry Kookie Krunch” e “Sunkissed (Vegan)”, Kim ha rivelato nella sua storia su IG. “Ragazzi, mentre lo sto provando per Khloe, mi ha mandato un messaggio di uscire. Guarda cosa c’è qui! Che carino! Adoro questo, un buon furgone americano! ” Parla delle sorelle che sostengono le sorelle!

Kim

Le foto e i video straordinari arrivano pochi giorni dopo che Kim si è seduta con lui Scott Disick per discutere se lasceranno che i loro ragazzi guardino lo spettacolo – KUWTK – un giorno. “Sto solo pensando, tipo, lo guarderanno ad un certo punto. Perché è come la nostra vita “, ha osservato il fondatore di Talentless, 37 anni, dei suoi tre figli – Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 – guardando il loro papà e la loro mamma, Kourtney Kardashian, durante la loro relazione nello show.

“A che punto li mettiamo a sedere e diciamo, ‘ti è permesso passare attraverso queste stagioni e vedere cosa hanno fatto mamma e papà in tutti questi anni'”, ha detto Scott. Nel frattempo, Kim era apparentemente a disagio nel lasciare Nord, 8, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, Guardo un momento cruciale della sua vita. “Non voglio davvero spiegare, tipo, chi Kris Humphries è “, ha detto Kim.

Precedente

Tappeto Faze Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misure

Anteprima di ‘The Challenge’: TJ sciocca gli All-Stars con le regole della sfida finale – ‘Non è uno scherzo’

Successivo

Lascia un commento