Kim Kardashian lancia il salmo del figlio una sontuosa festa per il secondo compleanno e Kanye West non si vede da nessuna parte

| |

Kim Kardashian ha recentemente festeggiato il secondo compleanno di suo figlio Psalm West con una simpatica festa a tema edile.

Kim Kardashian, 40 anni, dovrebbe diventare un’organizzatrice di feste ufficiale perché organizza delle feste di compleanno davvero sorprendenti. Vuoi una prova? Dai un’occhiata a queste nuove foto di Salmo occidentaleè la recente festa a tema edile e vedrai cosa intendiamo.

Il piccolo Salmo ha festeggiato il suo secondo compleanno il 9 maggio e sembra che Kim abbia festeggiato con una festa piena di divertimento che comprendeva un gigantesco escavatore giallo, attrezzature da costruzione pesanti, una piñata, una torta a due livelli e altro ancora.

Mentre l’8 maggio indossava un body con canottiera nera con jogger neri e un paio di scarpe da ginnastica, Kim ha anche posato per alcune foto con i suoi figli – Salmo, 2, Chicago, 3, Santo, 5 e Nord, 7 – che condivide con il marito estraneo Kanye ovest. Ma come puoi vedere nelle immagini, non sembra che Kanye abbia partecipato alla festa. I loro figli sembrano sicuramente felici, però, ed è questo che conta davvero, giusto?

La festa a tema edile di Salmo comprendeva anche una grande sabbiera piena di attrezzature da costruzione, e Saint sembrava divertirsi con il suo fratellino. Nel frattempo, si poteva vedere Chicago coccolare con la mamma mentre guardava i suoi fratelli divertirsi tra loro.

Per quanto riguarda il Nord, può essere vista in alcune delle foto sopra, mentre spinge grandi palloni gonfiabili con altri bambini all’interno. La festa, che si è svolta nella villa di Kim Calabasas, prevedeva un percorso ad ostacoli per i bambini presenti su cui giocare. Gli ospiti potrebbero anche prendere un elmetto “per sicurezza”, prima di dirigersi verso la stazione di produzione di melma personalizzata. Sì, una postazione per la produzione di melma, dove i bambini potevano scegliere tra vari profumi e colori. Così bello!

Kim e Kanye, che si sono sposati alla fine di maggio 2014, hanno concluso il loro matrimonio di quasi sette anni all’inizio di quest’anno.

Precedente

Il principe Harry confessa di essere passato al “bere” e alla “droga” per far fronte alla morte della principessa Diana – Guarda

Lady Gaga rivela di essere rimasta incinta dopo essere stata violentata: “Ho avuto una rottura psicotica totale”

Successivo

Lascia un commento