Kim Kardashian, January Jones e altri stordiscono in sexy look neri per lo spettacolo virtuale di Dolce & Gabbana

| |

Celebrità come Kim Kardashian e altre si sono tutte agghindate con splendidi look di Dolce & Gabbana per partecipare alla sfilata di moda virtuale del marchio in mezzo al coronavirus.

Dolce & Gabbana si è assicurata che la loro nuova collezione fosse vista da fan e star allo stesso modo, anche durante la pandemia di coronavirus! Il marchio ha tenuto una sfilata di moda il 1 ° marzo e ha invitato alcune star di prima categoria a vestirsi e partecipare virtualmente. Diverse donne famose hanno mostrato le loro foto nei look della collezione Dolce & Gabbana Autunno / Inverno 2021. La collezione aveva vibrazioni degli anni ’90 e dei primi anni 2000 e le donne erano incredibili nei loro ensemble.

Kim Kardashian

Kim Kardashian sembrava una vera bomba nel look di Dolce & Gabbana, che ha condiviso con la sua Instagram Story. Kim ha sfoggiato un crop top sexy insieme a pantaloncini in spandex a vita alta e guanti sopra il gomito abbinati. Indossava anche collant neri trasparenti e gioielli incrociati drammatici, tra cui una collana e orecchini. Per il suo look glam, Kim portava i capelli lunghi dritti e divisi a metà.

January Jones

gennaio Jones ci ha dato grandi vibrazioni da modella quando ha mostrato il suo look D&G. Il suo vestito consisteva in un vestito di pizzo trasparente, insieme a calze abbinate e un paio di guanti neri. Portava anche una borsa rossa sulla spalla e un po ‘di rossetto rosso per abbinarlo, il che dava al vestito un tocco di colore. Per completare il suo glamour, l’attrice si è tirata indietro i capelli in un disordinato updo. Ha posato per le foto all’esterno per mostrare l’intero ensemble.

Kourtney Kardashian

La sorella maggiore di Kim, Kourtney Kardashian, si è anche divertito. Si è vestita con il top corto nero di Dolce & Gabbana, insieme a pantaloncini a vita alta e collant neri alti fino alle cosce. Anche il suo look era completo di guanti e si è messa in una posa sexy per metterlo in mostra. “Adoro questi pezzi di ispirazione vintage della sfilata virtuale di Dolce & Gabbana di oggi”, ha scritto Kourtney. Vibrazioni nostalgiche della fine degli anni ’90 / inizio degli anni 2000 “.

Kris Jenner

La matriarca Kardashian, Kris Jenner, ha anche ricevuto uno splendido outfit D&G per lo spettacolo virtuale. Indossava un abito di pizzo blu scuro, abbinato a un lungo cappotto blu scuro. Ancora una volta, i guanti abbinati erano l’accessorio, insieme a una lunga collana a catena d’oro e orecchini abbinati.

Nel frattempo, Christina Ricci indossava un abitino nero D&G con una scollatura sottile e all’americana, CHE PUOI VEDERE QUI. Ha acconciato i suoi capelli in un caschetto smussato e ha mostrato la sua borsa di velluto, che era drappeggiata sul braccio guantato. Infine, Lana Condor dondolava un abito nero profondo insieme a guanti di velluto, CHE PUOI VERIFICARE QUI.

Precedente

Megan Fox tiene le mani con la mitragliatrice Kelly mentre dondola un crop top nella notte di appuntamento

Cast di ‘Parenthood’: Dove sono adesso? Mae Whitman, Lauren Graham e altri

Successivo

Lascia un commento