Kim Kardashian indossa pantaloni di pelle e una camicia ritagliata incredibile in un nuovo servizio fotografico sexy

| |

Kim Kardashian sembrava il “ personaggio principale ” di Instagram grazie alle nuove foto calde dei pantaloni di pelle a dondolo della stella “ KUWTK ” con un top tagliato a forma di V.

Non si può negare chi sia il “personaggio principale”: Kim Kardashian. Il 40enne Stare al passo con i Kardashians La star ha preso in prestito il popolare tormentone di TikTok per didascalia le foto di se stessa di Instagram in un paio di pantaloni di pelle stile bootcut, che le abbracciavano la vita. Ha anche accentuato la sua vita grazie a un top arancione a maniche lunghe con ritagli sexy sui lati, che hanno dato alla camicetta una moderna forma a V. C’erano persino ritagli sulla parte superiore del braccio!

Non importa quali siano le tendenze al momento, Kim conosce il potere di un classico paio di pantaloni di pelle nera. Sembrava altrettanto iconica in pantaloni simili come quello sopra mentre arrivava in un teatro privato a Hollywood nell’ottobre del 2019, che puoi vedere di seguito.

Kim Kardashian
Kim Kardashian è raffigurata qui mentre indossa un altro paio di pantaloni di pelle a Los Angeles il 29 ottobre 2019. [Backgrid]

Kim è una donna appena single, quindi ha senso che si senta la protagonista della sua vita. Il capo di SKIMS ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo sei anni di matrimonio nel febbraio 2021, e da allora “è finalmente libera di divertirsi e il mondo si sta aprendo”, ha detto una fonte vicina a Kim ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife all’inizio di questo mese. Mentre la nostra fonte ha chiarito che “non è come Kim voleva il divorzio ”e lei“ adora Kanye ”, Kim ha imparato a rilassarsi dopo il loro dramma matrimoniale.

“Ha cercato di controllarlo per così tanto tempo, ma ha lasciato andare il controllo”, ha aggiunto la nostra fonte, riferendosi ai suoi passati problemi coniugali con Kanye. “Si sente felice, cosa che non avrebbe mai pensato di poter essere di nuovo. Le ci è voluto molto tempo per lasciare andare quel controllo. “

Kim Kardashian ha canalizzato la maggiore energia del “personaggio principale” nei suoi post su Instagram negli ultimi tempi! Ha condiviso questa foto in bikini hot da una vacanza tropicale l’8 maggio 2021. [Instagram/@kimkardashian]

Ciò significa che Kim si è trovata a godersi del tempo di qualità con i suoi amici e la sua famiglia. Ha preso una breve vacanza per festeggiare a Miami con amici come Jonathan Cheban e Stephanie Shepherd in aprile, e più tardi quel mese ha preso una vacanza “prolungata” a Kris JennerIl lussuoso deserto di La Quinta, dove si è gemellata in bikini abbinati La La Anthony. Sembra che anche Kim si stia divertendo ancora a maggio.

Precedente

Lala Kent rivela come i licenziamenti di “Pump Rules” di Stassi e Kristen avrebbero potuto essere un momento insegnabile

Kylie Jenner: come potrebbe aver accennato ai piani per lanciare la linea di costumi da bagno con un post criptico mesi fa

Successivo

Lascia un commento