Kim Kardashian impazzisce dopo aver accidentalmente intasato il bagno nella clip bonus ‘KUWTK’: video

| |

Sì, anche Kim Kardashian ha avuto imbarazzanti disavventure in bagno.

Per favore, consolati nel fatto che anche Kim Kardashian ha momenti imbarazzanti in bagno. Il fondatore di KKW Beauty, 40 anni, ha ammesso di aver avuto un incidente in un’esilarante scena bonus dell’ultima stagione di Stare al passo con i Kardashians, che si è concluso il 10 giugno dopo 20 stagioni in onda.

Nella clip condivisa il 23 giugno, Kim ha rivelato di aver accidentalmente intasato il bagno dopo essere passata al numero due, con grande gioia delle sue sorelle. Kourtney e Khloé Kardashian e l’ex partner di Kourtney Scott Disck.

“Ragazzi, non so cosa fare”, ha annunciato Kim con nonchalance al gruppo sul divano. “Sono andato al numero due in quel bagno e non scarica”. Dopo Kourtney e co. scoppiò a ridere, Kim rise e aggiunse: “È davvero imbarazzante. Stavo per dare la colpa a Kendall [Jenner]; Avrei dovuto farlo”. Scott ha poi scherzato con Kim: “Non pensavo nemmeno che l’avessi fatto”. Sfortunatamente, il destino del bagno – e la rivelazione che anche Kim Kardashian fa la cacca – è lasciato in sospeso da allora in poi.

La conversazione si è immediatamente spostata su Kim che dava a sua sorella Khloé consigli sulla maternità surrogata. Khloé ha dichiarato di volere un secondo figlio insieme a Tristan Thompson. I due attualmente condividono la figlia Vero, 3, insieme. (Naturalmente, questo particolare momento è stato chiaramente filmato prima della rottura tra Khloé e Tristan.) Nella clip bonus, Kim ha delineato alcuni dei passaggi che lei e il futuro ex marito Kanye West prese per il loro viaggio di maternità surrogata. (Kim ha usato un surrogato per Chicago, 3, e Salmo, 2, a causa di complicazioni di salute. Anche lei e Kanye condividono Nord, 8 e Santo, 5.)

Kim ha detto a sua sorella che ha invitato i suoi surrogati a incontrarsi faccia a faccia per sentire la loro energia. Più tardi, Khloé ha espresso il desiderio che il suo potenziale surrogato fosse un mangiatore sano. Durante KUWTK speciale reunion il 20 giugno, Khloé ha rivelato che la maternità surrogata è fallita. “Ho avuto [one surrogate] e poi è caduto”, ha detto Andy Cohen. “Ci sono così tanti test che devono fare e tutte queste cose. Quindi sono ancora in quel viaggio. È solo che pensavo che sarebbe stato un processo molto più semplice. E non lo è”.

Guarda la loro conversazione per intero (e l’incidente in bagno di Kim) nella clip qui sopra.

Precedente

Chicago, la figlia di Kim Kardashian viene sorpresa a “provare a sgattaiolare via” con le borse firmate della mamma

La storia romantica di Renée Zellweger: ogni uomo con cui è uscita da Kenny Chesney ad Ant Anstead

Successivo

Lascia un commento