Kim Kardashian festeggia il raggiungimento di 225 milioni di follower su IG indossando un bikini con stringhe minuscole

| |

Kim Kardashian è passata a Instagram dopo aver raggiunto 225 milioni di follower su Instagram! Guarda le foto sexy del bikini che la madre di quattro figli ha condiviso sulla piattaforma dei social media.

Kim Kardashian ha raggiunto 225 milioni di follower su Instagram e ha celebrato il traguardo pubblicando due sexy scatti in bikini. Il Stare al passo con i Kardashians star, 40 anni, è andata su Instagram il 2 giugno e ha condiviso due foto che mostravano la star in un due pezzi di stringhe nere. La prima foto ha catturato Kim di lato, mentre gettava indietro i suoi capelli corvini e chiudeva gli occhi, prendendo il sole.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

La madre di quattro figli sembrava non truccarsi per il servizio fotografico e sembrava davvero baciata dal sole e splendida. Il secondo scatto è stato catturato da dietro e Kim ha mostrato la sua figura mentre indossava alcune sfumature nere e guardava di nuovo la telecamera, mentre si sdraiava vicino a una lussuosa piscina blu cristallina. Kim era così entusiasta di aver guadagnato così tanti follower su Instagram e ha fatto sapere ai suoi fan come si sentiva nella didascalia del suo post.

225 MIL LOVE U FOR LIFE”, ha scritto il magnate nella didascalia delle due foto. I fan hanno completamente adulato le foto che Kim ha condiviso con il suo IG e hanno lasciato una serie di complimenti nella sezione commenti del suo post. “Ti amiamo di più”, ha scritto un fan. Alcuni altri ammiratori di Kim K hanno lasciato una serie di emoji di fuoco e cuore per la mamma e il magnate.

Kim Kardashian avvistata in bikini dopo aver girato “KUWTK” a Malibu il 26 agosto 2020 [BACKGRID].

Quando si tratta di twittare, pubblicare e altro ancora, Kim è un totale esperto di social media. La star ama condividere istantanee della sua vita e i fan hanno visto alcuni momenti importanti, anche con i suoi figli! Kim è andata su Instagram il 26 maggio e ha condiviso le foto più dolci di due dei suoi bambini: cinque anni Santo e tre anni three Chicago Ovest.

I due piccoli sembravano super carini in posa uno accanto all’altro. Naturalmente, Kim ha pubblicato più di preziosi momenti familiari. Dagli scatti in costume da bagno, ai post sull’ultima edizione della sua linea SKIMS, Kim ha davvero dato ai suoi fan uno sguardo su ciò che riguarda gran parte della sua vita. I fan non vedono l’ora di vedere cosa condividerà dopo!

Precedente

Jaden Smith e Madison Pettis sembrano civettuole durante una serata fuori con sua sorella Willow — Foto

Anteprima di ‘Jersey Shore’: Pauly dice che è pronto per ‘il prossimo livello’ con Nikki nel primo anniversario

Successivo

Lascia un commento