Kim Kardashian e la sua gemella “Forever”, figlia Chicago, 3 anni, indossano costumi da bagno neri abbinati

| |

Kim Kardashian ha sempre affermato che la figlia Chicago è il suo mini-me e sta dimostrando quanto si assomigliano gemellandosi in costume da bagno nero.

Come figlia Nord assomiglia a suo padre Kanye West più con l’avanzare dell’età, Kim Kardashian ha sostenuto che la loro seconda figlia Chicago è una mini versione di se stessa. La quarantenne ha mostrato quanto si assomiglino nelle nuove foto di Instagram dalla fuga tropicale di Kim con i suoi quattro figli dal marito estraneo. Kim e Chi di tre anni si sono gemellati in costumi da bagno coordinati con slip neri e top in stile boy-short, anche se quello di Kim è stato tagliato con un top in stile monokini. Entrambi i loro costumi da bagno erano caratterizzati da una piccola fodera argentata scintillante intorno alle scollature, alla vita e ai pantaloni.

Kim ha tenuto una Chi sorridente tra le braccia nella prima foto, che mostrava la madre e la figlia di profilo. Nella seconda istantanea, hanno affrontato la telecamera e la somiglianza è diventata più evidente. Chi ha gli occhi caldi, la forma delle sopracciglia e il sorriso gentile di sua madre. Kim ha intitolato il set delle foto del 7 aprile con Chicago, “Il mio gemello per sempre”.

In una terza foto, Chi era ancora tra le braccia di sua madre e la si vedeva guardarsi alle spalle con un dolce sorriso sul viso, mentre Kim si sporgeva per sussurrarle qualcosa all’orecchio che la fece ridere. La piccola ragazza carina aveva i capelli raccolti in diversi graziosi nodi in tutte le foto, mentre le lunghe ciocche castane di mamma Kim scorrevano sciolte nella brezza dell’oceano.

Kim Kardashian e Chicago West
Kim Kardashian lascia un servizio domenicale con la figlia simile a Chicago West il 29 settembre 2019. Foto di: BACKGRID

Kim ha condiviso foto di se stessa da adolescente su IG in cui i fan hanno esultato su quanto Kim e Chi siano “gemelli”. In un post del 29 febbraio 2020, Kim ha condiviso la sua foto dell’annuario della nona elementare e i follower hanno commentato come il suo viso quasi privo di trucco assomigliasse così tanto alla figlia più giovane. Anche sorella Khloe Kardashian, 36 anni, ha commentato: “Omg !!!!!! Tu e chi siete letteralmente gemelli “, mentre è direttore marketing per KKW Brands Tracy Romulus ha aggiunto “Chi Chi è il tuo gemello !!!!!”

Tracy e la sua famiglia sono in vacanza con il caro amico Kim. Ha condiviso un Foto IG di sua figlia Ryan giocando nella sabbia con North (visto sopra), che ora sfoggia trecce extra lunghe. Nel frattempo Kim ha pubblicato un istantanea di figlio Saint West, 5 anni, seduto accanto alla figlia di Tracy Remi su una panchina con la didascalia più carina, leggendo “Saint e Remi sono i migliori amici che litigano come una vecchia coppia sposata! Saint mi ha dato un bacio e ha detto mamma che ti bacerò per sempre finché non mi sposerò e ho detto chi sposerai Sainty?!?! E ha detto decisamente NON Remi LOL. ” Questa deve essere la migliore “vacanza di primavera” per Kim, passare del tempo di qualità con i suoi quattro figli e amici intimi, scoprendo allo stesso tempo che è ufficialmente una miliardaria.

Precedente

Riepilogo di ‘RHONJ’: Melissa Gorga sospetta che Joe possa tradirla in mezzo a problemi coniugali

Le figlie appena nate di Stassi Schroeder e Lala Kent hanno la prima data di gioco – Guarda le nuove foto carine

Successivo

Lascia un commento