Kim Kardashian e Kanye West’s Kids Chicago, 3, e Psalm, 1, sembrano identici ai loro genitori nella nuova foto

| |

Kim Kardashian è andata su Instagram per condividere un’adorabile foto di sua figlia Chicago e del figlio Salmo e li ha chiamati il ​​suo “ sogno che si avvera ”.

Kim Kardashian, 40 anni, condivide una nuova foto carina dei suoi due figli più piccoli Chicago, 3 e Salmo, 1, e dimostra che il bell’aspetto è gestito in famiglia! Il Stare al passo con i Kardashians la star ha pubblicato la foto su Instagram il 13 marzo e mostra la sua bambina con un abito da principessa giallo che ricorda quello che indossa Belle in Disney’s La bella e la bestia, e il suo bambino con una maglietta grigia a maniche lunghe con sopra il numero 43 e pantaloncini con motivi coordinati. I loro tratti del viso assomigliano decisamente a Kim e al loro padre Kanye West, 43 anni, mentre Chicago sorride e Psalm lancia uno sguardo serio alla telecamera.

“Sei il mio sogno che diventa realtà. Sono così felice di essere la tua mamma “, la mamma affettuosa ha amorevolmente sottotitolato la foto, che ha suscitato molti commenti da parte dei fan.

“Awww cuties”, ha scritto un fan mentre un altro li ha chiamati “angeli”. Un terzo ha parlato di quanto sia “bello” il Salmo e un quarto si è complimentato con la “bellezza” di Chicago. Molti altri hanno lasciato emoji con il cuore e gli occhi a cuore per rappresentare il loro amore per la nuova istantanea.

Kim Kardashian, Chicago West, Psalm West
Kim Kardashian durante un’uscita con lei e i figli di Kanye West, tra cui North, Saint, Chicago e Psalm. (SplashNews)

L’ultima foto di Kim di Chicago e Psalm arriva solo due giorni dopo aver condiviso altre foto dei suoi due figli più grandi, Nord, 7 e Santo, 5. Il creatore di SKIMS ha organizzato un “pizza party” con loro e ha condiviso un post che includeva una sua foto in posa mentre reggeva una fetta di pizza mezza mangiata mentre North sorrideva dietro di lei e una foto di lei mentre faceva la stessa cosa con Saint mentre sporgeva la lingua e guardava in basso. È stato un momento adorabile ed esilarante con la madre, la figlia e il figlio, e ha ricevuto tante risposte divertenti quante ne ha ricevute la sua foto più recente.

I ritrovi di Kim con i suoi figli sembrano aiutarla mentre divorzia con Kanye. La star del reality ha archiviato le pratiche per la fine del loro matrimonio il mese scorso ed è stata serrata sulla situazione. Nonostante la separazione, sia lei che il suo ex hanno intenzione di co-genitorialità dei loro quattro figli mentre lei rimane nella zona di Calabasas e lui vive nel suo ranch da 14 milioni di dollari nel Wyoming.

Precedente

Victoria Justice e Kat McNamara parlano del “Trust” Twist e della riunione di “Shadowhunters”

Sharon Osbourne dice di essere stata “accecata” da Piers Morgan Segment in “The Talk” e “Begged Them To Stop”

Successivo

Lascia un commento