Kim Kardashian diventa ufficialmente una miliardaria come Kanye West: cosa l’ha messa sopra le righe

| |

Scusa, Kylie Jenner, ma sembra che Kim Kardashian sia la sorella più ricca di KarJenner perché il capo di KKW Beauty è ora un miliardario.

Le iniziali “KKW” ora stanno per soldi perché Kim Kardashian ha ufficialmente un valore stimato di $ 1 miliardo, secondo Forbes. Kim, 40 anni, è finalmente arrivata alla rivista Elenco dei miliardari del mondo, un decennio dopo essere stato menzionato per la prima volta nelle pagine della rivista finanziaria. Quindi, cosa ha finalmente aiutato il Stare al passo con i Kardashians star entrare in questo club esclusivo? Ringrazia le sue due attività in forte espansione. Secondo Forbes, la ricchezza di Kim è passata da 780 milioni di dollari in ottobre a 1 miliardo di dollari grazie a KKW Beauty e SKIMS, oltre a “contanti da reality e accordi di sponsorizzazione e una serie di investimenti minori”.

Kim ha ottenuto un enorme guadagno quando ha venduto il 20% di KKW Beauty al conglomerato di cosmetici Coty per $ 200 milioni l’anno scorso. Sebbene questo accordo valuterà la società a $ 1 miliardo, Forbes stima che la cifra “è un po ‘gonfio” a causa della storia di Coty di pagamenti in eccesso. Tuttavia, la rivista stima che la quota rimanente di Kim in KKW valga circa $ 500 milioni. Kim possiede anche una quota di maggioranza in SKIMS, ma la società “non ha rivelato i suoi ricavi”. Tuttavia, Forbes stima che la società abbia un valore “a nord di $ 500 milioni”, il che farebbe sì che lo stato di Kim “valesse un prudente $ 225 milioni”. Aggiungi tutti gli accordi di sponsorizzazione, gli investimenti e gli acquisti immobiliari e il valore stimato di Kim è più di un miliardi dollari.

Kim Kardashian West in giro per New York City nel 2020. Un anno dopo, varrebbe circa 1 miliardo di dollari. (Shutterstock)

L’ex marito di Kim (e apparentemente futuro ex), Kanye West, è apparso anche su ForbesLista dei miliardari mondiali. Il rapper di 43 anni ha un valore stimato di $ 1,8 miliardi, secondo Forbes – chi, all’inizio dell’anno, contestato i molteplici rapporti che affermavano che Kanye è la “persona nera più ricca d’America” ​​e vale 6,6 miliardi di dollari. Bloomberg ha riferito che il marchio di sneaker Yeezy di Ye – così come Yeezy Gap, che Forbes osserva che “deve ancora vendere un punto di abbigliamento” – ha un valore complessivo di $ 4,7 miliardi e Kanye ha “altri $ 1,7 miliardi di asset”. Forbes afferma che l’ipotesi del loro concorrente era sui “guadagni futuri previsti”, intendendo Kanye poteva un giorno varrà 6,6 miliardi di dollari.

Al momento, Kanye dovrà essere soddisfatto della sua stima di 1,8 miliardi di dollari (in aumento rispetto a 1,3 miliardi di dollari lo scorso maggio). troppi miliardari.) Kim Kardashian, con solo (solo!) un miliardo, arriva al numero 2674.

Kanye West nel 2019. Nel 2021, Bloomberg ha stimato che valesse 6,6 miliardi di dollari, ma Forbes lo ha contestato, mettendo il valore di Ye a circa 1,8 miliardi di dollari (Shutterstock)

Kim è ora la sorella più ricca dell’impero KarJenner. C’è stato un tempo in cui Forbes sostenuto che Kylie Jenner, 23 anni, era “il miliardario autodidatta più giovane del mondo”. La pubblicazione l’ha soprannominata miliardaria nel 2019 e di nuovo l’anno successivo, ma un rapporto di fine aprile 2020 ha accusato Kylie e il suo team di mentire sui suoi affari per farla sembrare più ricca di lei. Le accuse secondo cui i Jenners, e / oi loro contabili, hanno falsificato le dichiarazioni dei redditi e poi mentito sulle loro entrate del 2016 per gli ultimi quattro anni, sono assolutamente false “, Kylie e Kris Jenner ha detto in una dichiarazione, e Kylie ha applaudito su Twitter. “Tutto quello che vedo sono una serie di affermazioni imprecise e supposizioni non dimostrate, lol. Non ho mai chiesto alcun titolo o cercato di mentire a modo mio. periodo.” Attualmente, Forbes stima il patrimonio netto di Kylie a $ 900 milioni.

Precedente

Lucas, 21 anni, figlio di Mick Jagger, si riprende da un intervento chirurgico all’orecchio e condivide le foto “in forma”

Katy Perry uccide in abito di pelle per le foto sexy dietro le quinte di American Idol

Successivo

Lascia un commento