Kim Kardashian deride dopo aver detto che non può aspettare il nuovo album di Olivia Rodrigo, che è già uscito

| |

Kim Kardashian ha condiviso l’entusiasmo per l’album di debutto di Olivia Rodrigo “ Sour ” in un video Instagram che mostrava la sua panoramica sul merch della cantante.

Kim Kardashian, 40 anni, è stata chiamata sui social media il 25 maggio quando sembrava indicare che non lo sapeva Olivia Rodrigoalbum di debutto di Sour era già uscito in un video che ha pubblicato lodando il cantante. Il Stare al passo con i Kardashians la star ha detto che “non vede l’ora” della nuova musica, che è stata rilasciata il 21 maggio, mentre filmava una raccolta di merce che sembrava le fosse stata inviata. Ha anche detto che ascolta la canzone di successo di Olivia “Drivers License”, ma qualcuno che suonava come sua figlia di sette anni Nord in sottofondo ha risposto sfacciatamente con: “Non lo ascolti mai”, a cui Kim rise e disse: “Sì, lo faccio”.

Sebbene il video fosse chiaramente pensato per essere un bel gesto e mostrare apprezzamento per Olivia, gli utenti dei social media si sono affrettati a prendere in giro Kim per non essere apparentemente a conoscenza del rilascio dell’album e alcuni hanno persino affermato che non era davvero una fan.

“Non North sta mettendo Kim Kardashian alla ribalta per essere una finta fan di Olivia Rodrigo. Inoltre, Kim che dice “Non vedo l’ora del suo album” mi fa ridere. L’album è uscito, Kimberly ”, ha scritto una persona. “Questo è divertente!!!” esclamò un altro. Altri hanno sottolineato il fatto che erano sconvolti Olivia ha inviato a Kim il pacchetto promozionale considerando il background di faida con cui ha Taylor Swift, che ha scritto una canzone sulla nuova versione.

Kim Kardashian, Olivia Rodrigo
Kim Kardashian è stata chiamata dagli utenti dei social media quando sembrava non essere a conoscenza di quando è stato pubblicato l’album di debutto di Olivia Rodrigo. (Shutterstock)

“Oh wow! La più grande vendetta dell’anno Mega Swifite #OliviaRodrigo appena inviato #Taylor Swiftè la ragazza preferita, #Kim Kardashian una confezione regalo super deluxe di #SOUR “, ha condiviso un altro utente. Un utente ha persino condiviso una foto della lettera di Olivia che potrebbe essere vista nel video di Kim. “olivia rodrigo dice a kim kardashian che la adora? Non sto scherzando, sto per aiutare i robot a trasmettere in streaming la loro piccola canzone “, hanno scritto nella didascalia.

Nonostante la negatività sul video di Kim, Olivia non sembra preoccuparsene. Si è affrettata a ripubblicare la clip di Kim sulla sua storia su Instagram, indicando chiaramente che è soddisfatta degli elogi.

Precedente

Perché i fan di Olivia Rodrigo pensano che stia tirando fuori una Taylor Swift e rilasciando 2 album in 1 anno

Gwen Stefani uccide in top corto velato e gonna a scacchi per il finale di “The Voice”

Successivo

Lascia un commento