Kim Kardashian dà il dito medio e si lega alle sorelle in mezzo al divorzio di Kanye: “4EVA”

| |

La band Kardashian è tornata insieme! Tutte e cinque le sorelle KarJenner si sono riunite e hanno posato insieme in una serie di foto, prima del compleanno di Kourtney.

Anche se vanno regolarmente in vacanza insieme, non capita spesso di vedere uno scatto di tutte e cinque le sorelle KarJenner – Kourtney Kardashian, Kim Kardashian, Khloe Kardashian, Kylie Jenner, e Kendall Jenner – insieme per una serata fuori. Le cinque donne hanno posato per un dolce scatto di famiglia, che le ha mostrate sedute su un divano. “4 EVA EVA”, Kim ha sottotitolato il suo post, che la mostrava che dondolava un mini abito marrone con collo alto, stivali in camoscio marrone chiaro e una mini borsa di pelle di serpente. In uno degli scatti, Kim, insieme alle sue sorelline Kendall e Kylie, hanno dato alla telecamera il dito medio. La sorella maggiore Kourtney, che festeggerà il suo 42 ° compleanno il 18 aprile, ha optato per una canotta bianca corta e pantaloni neri scintillanti con intagli a rete.

Khloe spiccava totalmente in un body blu brillante, che presentava una stampa circolare geometrica e guanti abbinati. “Sorella banda tornata e in pieno effetto”, ha sottotitolato il suo post. Nel frattempo, Kylie ha scritto, “le band tornano insieme”, mentre indossava un mini abito nero con un taglio intorno al petto e décolleté nere abbinate. Kendall ha anche sbalordito in un paio di pantaloni di pelle arancione bruciato e un top senza spalline marrone, che ha abbinato a stivali con stampa animalier.

Arriva solo un giorno dopo che Kylie e Kim hanno indossato accidentalmente lo stesso vestito! Le sorelle, che hanno 17 anni di differenza di età, sembravano totalmente gemelle quando si sono incontrate a casa di Kylie prima di raggiungere la città il 15 aprile e hanno scoperto di aver indossato involontariamente vestibilità praticamente identiche. Entrambi hanno optato per corsetti rossi in pitone con Kylie che le ha tolto il reggiseno di pizzo nero D&G corsetto e abbinandolo a una minigonna in pelle nera.

“Questo in realtà non era pianificato”, ha detto Kylie in un video tratto dal suo enorme armadio. “Mi stavo preparando e mia sorella voleva presentarsi con lo stesso vestito”, ha scherzato mentre Kim gridava “gemelli!” Kim ha abbinato la parte superiore a pantaloni larghi di pelle nera che accentuavano la sua vita ed era accessoriata con un crocifisso scintillante. Kylie è davvero il suo mini-me!

Precedente

Amelia Hamlin mostra il suo braccialetto Scott Disick dopo aver passato del tempo con sua figlia Penelope

Secondo quanto riferito, J.Lo “ ama ” la citazione criptica sull’essere “ manipolato ” dopo aver annunciato la divisione di A-Rod

Successivo

Lascia un commento