Kim Kardashian: cosa ci vorrebbe per lei revocare il divorzio da Kanye West

| |

La “porta per la riconciliazione” di Kim Kardashian con il marito estraneo Kanye West è stata “aperta” dopo che ha chiesto il divorzio a febbraio e lei pensa ancora che le “conversazioni” con lui siano possibili se certe cose accadranno in futuro.

Kim Kardashian, 40 anni, non dice mai mai quando si tratta del suo matrimonio con Kanye West, 43. Il Stare al passo con i Kardashians star sta “andando avanti con la sua vita” dopo aver chiesto il divorzio dal rapper a febbraio, ma si scopre che è ancora “aperta” a loro possibilmente tornare insieme in futuro “se cambia” e vuole “mettere in lavoro.”

KimLa porta per la riconciliazione con Kanye era aperta anche dopo aver chiesto il divorzio, ma per ora stanno ancora comunicando a malapena “, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife.Kim dice sempre “mai dire mai”, ma sta andando avanti con la sua vita. Se lui cambiasse e volesse mettersi al lavoro con lei, probabilmente sarebbe aperta alle conversazioni, ma al momento non sta succedendo “.
Kim Kardashian, Kanye West
Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West a febbraio (SplashNews)
“Sente di aver dato a Kanye molte opportunità di lavorare sul matrimonio e alla fine si sono allontanati”, ha continuato la fonte. “Lei lo amerà sempre e lui la amerà sempre e loro non lo dicono solo, lo intendono, ma il matrimonio non funzionava per Kim. Non voleva il divorzio ma sentiva di non avere scelta. Si trova in uno spazio mentale molto diverso rispetto a quando ha presentato la domanda. “
Kim e Kanye, che condividono quattro figli insieme, incluso Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 2, avrebbe festeggiato il loro settimo anniversario di matrimonio il 24 maggio, ma i due sono stati separati da quando è stato chiesto il divorzio e lui ha trascorso molto tempo nel suo ranch del Wyoming mentre lei era nella zona di Calabasas, California. Nessuno dei due ha ancora parlato pubblicamente della scissione, ma i documenti del tribunale confermano che entrambi cercano l’affidamento congiunto dei bambini.
Kim Kardashian, Kanye West
Kim Kardashian e Kanye West in un evento precedente. (SplashNews)
“I bambini si stanno adattando bene”, ha condiviso l’insider. “Kim li ha in una routine ed è così pratico e presente. Nessuno sa davvero quando vedono Kanye perché lo mantengono così privato, ma vedono spesso il loro padre “.
Una fonte precedente ci ha anche detto ESCLUSIVAMENTE che Kim è “felice” anche se il matrimonio non ha funzionato e “ama” davvero Kanye. “È in un buon posto ed è felice”, ha detto la fonte. “Sta lasciando andare il passato e si getta nel lavoro e nei bambini. Era devastata dal fatto che il matrimonio non avesse funzionato. Kim ha sempre desiderato un marito e una famiglia, ma sa che questo è il meglio per tutti loro e che doveva succedere. Amerà per sempre Kanye ed è stato un vero, vero amore. “

Precedente

Il figlio di Nicki Minaj, 8 mesi, è così carino con la camicia e le scarpe Burberry mentre Kenneth Petty lo aiuta a stare in piedi

Rob Lowe, 57 anni, sembra buffo sulla spiaggia con il figlio sosia John, 26 anni, a Montecito – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento