Kim Kardashian confessa che è stato un “anno impegnativo” tra Kanye West Split e la pandemia

| |

Dopo COVID-19 e la sua separazione da Kanye West, Kim Kardashian sta facendo del suo meglio per guardare l’anno passato “in modo positivo”.

“Penso che quest’anno sia stato impegnativo per così tante persone”, Kim Kardashian detto a Voga‘S Jonathan Van Meter durante la puntata del 15 marzo di Buongiorno Vogue. Dopo un anno che ha visto Kim, 40 anni, chiedere il divorzio da Kanye West e oltre 500.000 americani morti a causa di COVID-19, il Stare al passo con i Kardashians star sta cercando di vedere gli ultimi dodici mesi come una “grande purificazione” e “un’enorme opportunità per le persone di essere davvero grate per le cose semplici e questo è un enorme, credo, risveglio che così tante persone hanno avuto”.

Kim ha detto che “il tempo che, lo so, io e tutti i miei amici genitori abbiamo trascorso con i nostri figli è stato così bello, che abbiamo questo tempo. Cerco sempre di guardare le cose in modo positivo. Anche se è stato un anno così impegnativo, è un momento per rigenerarsi, diventare creativi, passare così tanto tempo con la famiglia e proprio questo tempo che ho potuto trascorrere con i miei figli non ha prezzo “.

“Quella parte è stata così bella”, ha detto Kim, che ha trascorso la pandemia COVID-19 con i suoi quattro figli – Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1 – a casa sua a Calabasas, nel ranch di Kanye nel Wyoming, e durante i viaggi nella Repubblica Dominicana, in Colorado e nell’isola privata che ha affittato per il suo quarantesimo compleanno, solo per citarne alcuni. Il vaccino COVID-19 verrà lanciato, sembra che il mondo tornerà lentamente a un ritmo di vita prima del COVID, e quando lo farà, Kim spera che “quando inizieremo a riempire i nostri pasticcini, spero che noi non riempirli di cose che non ci rendono felici.

Kanye West e Kim Kardashian alla Night of Stars 2019 di Fashion Group International (Shutterstock)

Kim non ha menzionato Kanye, 43 anni, per nome, ma non le è stato chiesto specificamente dove si trovano lei e il suo ex marito. Kim ha chiesto il divorzio da Kanye il 19 febbraio, a pochi mesi dal loro settimo anniversario di matrimonio. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2012 e si è sposata nel 2014. Durante la loro relazione, ci sono stati alcuni alti e bassi, ma dopo l’estate del 2020 – dove Kanye ha partecipato a numerose tirate su Twitter dopo aver avuto un crollo pubblico durante la sua unica e unica manifestazione per la campagna presidenziale – Kim a quanto pare ne aveva abbastanza.

La star del reality ha citato “differenze inconciliabili” come motivo della sua separazione e ha chiesto l’affidamento congiunto dei loro quattro figli. La richiesta includeva anche la custodia legale e fisica, il che suggeriva che Kim e Kanye avrebbero co-genitore i loro figli su base regolare. Qualsiasi speranza di riconciliazione sembra scarsa a questo punto perché, secondo quanto riferito, i due non si parlano.

Precedente

Megan Thee Stallion si avvicina a BF Pardison Fontaine ai Grammy dopo vittorie storiche

La co-star di Madison LeCroy, Shep Rose, rivela come ha saputo del suo accordo di non divulgazione con A. Rod

Successivo

Lascia un commento