Kim Kardashian: come si sente a uscire di nuovo in mezzo al divorzio da Kanye West

| |

Kim Kardashian potrebbe essersi separata dal marito Kanye West, ma non ha in mente appuntamenti. Piuttosto, la star del reality si sta concentrando sui suoi figli e trascorre del tempo con i suoi amici.

Kim Kardashian si sta ancora adattando alla vita da single dopo la separazione dal marito Kanye West. Una fonte vicina al magnate della KKW Beauty, che ha ufficialmente chiesto il divorzio dal rapper dopo sette anni di matrimonio il 19 febbraio, ha detto che si stava concentrando sui suoi figli. “Kim si sta ancora adattando all’idea di essere single, uscire di nuovo è molto lontano, lei non è neanche lontanamente pronta”, ha detto l’insider HollywoodLife esclusivamente. “In questo momento, è tutto incentrato sui suoi figli, solo assicurarsi che stiano bene e si adattino bene alla nuova normalità. È anche molto impegnata con il lavoro e la scuola, ha così tante cose da fare che non c’è quasi un momento libero “.

La nostra fonte ha spiegato che gli amici di Kim la incoraggiavano a “prendersi un po ‘più di tempo per se stessa” tra la sua vita personale frenetica e molte iniziative imprenditoriali. “Kim ha una cerchia molto ristretta di amici e si stanno tutti facendo avanti per essere lì per lei. E quando arriverà il momento in cui vuole uscire, tutti salteranno per provare a metterla su, ma per ora quel tempo è ancora molto lontano. Per prima cosa, vuole superare il divorzio e guarire da questo “, ha detto la fonte HL.

Hanno aggiunto: “Kim si è divertita molto durante la sua serata fuori”, riferendosi a un recente viaggio fuori casa con i suoi amici. “Ai tempi in cui sarebbe stata fuori tutto il tempo, quella era la sua vita. È stato divertente per lei uscire, essere socievole e avere una serata libera dai bambini e sono sicuro che la vedrai farlo più spesso ora. Ma non sarà una cosa normale come una volta. È troppo occupata. E la maggior parte delle volte preferisce essere a casa con i suoi figli. Ma i suoi amici la spingeranno sicuramente a uscire di più, sono entusiasti. “

Kim e Kanye condividono quattro figli insieme: figlie Nord, 7 e Chicago, 3 e figli Santo, 5 e Salmo, 1. Nonostante la loro recente separazione, una seconda fonte vicina alla famiglia Kardashian ha rivelato che i due vivono vite separate da un po ‘di tempo. “Kim è da sola ormai da un po ‘, quindi la vita per lei non sta cambiando”, ha spiegato l’insider. “Kim ama ancora Kanye e Kanye la ama. Non si trattava di qualcuno che si disinnamorava di qualcun altro e le sue amiche lo sanno. Non ha intenzione di uscire con qualcuno a breve, ma Kim vorrebbe essere sposata di nuovo. È molto orientata alla famiglia. Non è neanche lontanamente nella sua mente in questo momento. “

Precedente

Queste fasce ti faranno passare i giorni dei capelli buoni e cattivi con stile

Quinn Copeland di ‘Punky Booster’ Reboot è stato ispirato da Tatum O’Neal in ‘Paper Moon’ per il suo personaggio ‘Sassy’

Successivo

Lascia un commento