Kim Kardashian augura al suo salmo ‘Baby’ un felice 2 ° compleanno e altri dolci tributi – Vedi foto

| |

Buon compleanno Salmo Ovest! Il figlio più giovane di Kim Kardashian ha festeggiato il suo secondo compleanno il giorno della festa della mamma e i membri del clan KarJenner gli hanno reso omaggio.

Non solo è mamma di quattro figli Kim Kardashian, 40 anni, celebra la festa della mamma il 9 maggio, ma è anche il figlio più giovane Salmo occidentaleè il secondo compleanno! Il magnate della KKW Beauty ha reso omaggio al più piccolo membro della sua nidiata con un’adorabile foto IG e un messaggio toccante. “Il mio piccolo Toro Salmo. Compie 2 anni oggi per la festa della mamma. Un giorno così speciale da condividere insieme ”, iniziò. “È mio figlio che mi sembra più armeno come mio nonno e mi ricorda così tanto mio padre.”

Ha continuato: “È il bambino più dolce di sempre !!! Non riesco nemmeno a descrivere il suo sorriso e la dolcezza che tutti provano quando sono con lui. Salmo: hai portato tanta calma e uniformità in tutte le nostre vite! Tutti i tuoi cugini e fratelli ti amano così tanto! Sei davvero la gioia del nostro equipaggio! La mamma ti ama SOOOOOO tanto !!! ” Anche Kim condivide Nord Ovest, 7, Saint West, 5 e Chicago West, 3 anni, con il marito rapper estraneo Kanye West, da cui ha chiesto il divorzio a febbraio.

Anche se non è chiaro se abbia trascorso la giornata con la famiglia, la nonna di Salmo Kris Jenner ha anche preso su Instagram per rendere omaggio al suo grande giorno. “Buon compleanno al mio nipotino più giovane !!! Il mio bellissimo, prezioso Salmo che è la luce delle nostre vite !!! ” ha intitolato un post della giostra, con una serie di foto della sua partecipazione al dolce bambino. “Grazie piccolo Salmo per aver portato una gioia così magica nelle nostre vite con il tuo sorriso e le tue risate sorprendenti e la tua dolce personalità! Il tuo tenero spirito si illumina ogni giorno !!! “

Kris ha anche scherzato dicendo che era il “miglior pilota di scooter” che avesse mai visto. “Essere tua nonna è il mio regalo più grande e ti amo più di quanto tu possa mai sapere !!!” ha concluso. Il neonato di due anni ha anche celebrato il grande giorno con una festa in giardino, a cui hanno partecipato tutti i suoi cugini. Khloé Kardashian ha dato ai fan un’anteprima, pubblicando una clip che lo mostrava mentre giocava con una piñata festosa e saltava su un castello gonfiabile con suo cugino Vero Thompson.

I fan del clan Kardashian saprebbero che i genitori di Salmo stanno ancora attraversando un divorzio, dopo che Kim ha presentato istanza nel febbraio 2021. La coppia era sposata da più di sei anni, si sposò il 24 maggio 2014, dopo che avevano iniziato a frequentarsi per la prima volta ad aprile. 2012.

Precedente

Amanda Kloots con il defunto marito, Ryan Reynolds celebra Blake Lively e altre foto della festa della mamma

‘Riley Burruss della RHOA si apre sul legame speciale con la mamma Kandi Burruss:’ She’s The Best Teacher ‘

Successivo

Lascia un commento