Kim Kardashian applaude dopo che i fan affermano che la sua famiglia è stata COVID durante il viaggio di compleanno

| |

I fan avevano una grande teoria su come Kim Kardashian e la sua famiglia abbiano contratto COVID, ma la star del reality ha chiuso tutte le speculazioni su Twitter.

Kim Kardashian ha rivelato che lei ei suoi quattro figli sono risultati positivi al coronavirus nell’episodio del 27 maggio di Stare al passo con i Kardashians. La notizia è arrivata poco dopo la messa in onda del filmato del viaggio di compleanno di Kim su un’isola privata con amici e familiari. Naturalmente, alcuni fan sono giunti alla conclusione che Kim deve aver ottenuto COVID durante il viaggio e lo ha trasmesso ai suoi figli, ma ha sbattuto quella storia su Twitter mentre l’episodio andava in onda.

“Falso”, ha twittato Kim. “Nessuno ha catturato Covid durante il viaggio. Saint è stato il primo ad averlo nella nostra famiglia e l’ha preso a scuola da un altro studente che è risultato positivo per primo. Poi ho sviluppato i sintomi e l’ho avuto pochi giorni dopo che mi ha tossito mentre si prendeva cura di lui. ” In effetti, Kim ha condiviso tutte queste informazioni anche nell’episodio, ma non è un segreto che le voci possano circolare su Twitter, anche quando i fatti sono là fuori!

Nonostante sia risultato positivo per COVID, soffrendo di sintomi e prendendosi cura di quattro bambini che erano anche malati, Kim ha sostenuto anche l’esame del baby bar durante l’episodio. Era la seconda volta che faceva il test, dato che fallì il suo primo tentativo. Sfortunatamente, come Kim ha recentemente rivelato su Instagram, ha anche fallito la seconda volta, quindi dovrà sostenere nuovamente l’esame a giugno 2021.

kim kardashian figlie
Kim Kardashian con le sue due figlie. (MEGA)

Nel frattempo, il marito di Kim, Kanye West, non era malato con il resto della famiglia, poiché in precedenza aveva già avuto il coronavirus nel marzo 2020. Non è chiaro quanto tempo il rapper stesse trascorrendo nella casa di famiglia durante questo periodo, poiché lui e Kim stavano per divorziare. Dopo aver affrontato problemi coniugali durante l’estate 2020, Kimye è tornata leggermente in pista per alcuni mesi, ma alla fine ha finito per porre fine alle cose. Kim ha chiesto il divorzio nel febbraio 2021.

In questi giorni, Kim e Kanye vivono vite separate. La data del loro presunto anniversario di matrimonio di sette anni è appena passata all’inizio di questo mese, ma nessuno dei due lo ha riconosciuto pubblicamente.

Precedente

Kourtney Kardashian reagisce in modo esilarante al video deridendo il suo stile “ punk ” ispirato a Travis Barker

Miranda Lambert Rocks Fringe Skirt & Sings Duet “Grease” con il marito all’apertura del bar – Guarda

Successivo

Lascia un commento