Kim Kardashian ammette di aver paura di dire ai suoi figli chi è Kris Humphries ‘Se guardano’ KUWTK ‘

| |

Kim Kardashian ha chiacchierato con Scott Disick in una nuova anteprima di “KUWTK”, dove ha rivelato la sua esitazione a “spiegare” ai suoi quattro figli il suo matrimonio con l’ex marito Kris Humphries!

Kim Kardashian e Scott DisickLe vite di si sono svolte davanti alla telecamera grazie a più di un decennio di Stare al passo con i Kardashians. Ma quando si trattava dei rispettivi genitori che un giorno lasciavano che i loro figli guardassero lo spettacolo, avevano le loro preoccupazioni. “Sto solo pensando, tipo, lo guarderanno ad un certo punto. Perché è come la nostra vita “, ha osservato il fondatore di Talentless, 37 anni, dei suoi tre figli – Muratore, 11, Penelope, 8 e Regno, 6 – guardando il loro papà e la loro mamma, Kourtney Kardashian, durante la loro relazione nello show.

“A che punto li mettiamo a sedere e diciamo, ‘ti è permesso passare attraverso queste stagioni e vedere cosa hanno fatto mamma e papà in tutti questi anni'”, ha detto Scott. Ma il magnate di SKIMS, 40 anni, era notevolmente a disagio all’idea dei suoi quattro figli con l’ex Kanye WestNord, 8, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1 – guardando un momento cruciale della sua vita. “Non voglio davvero spiegare, tipo, chi Kris Humphries è “, ha detto Kim.

Una notte di stile e glamour per accogliere gli sposi Kim Kardashian e Kris Humphries a New York il 31 agosto 2011 [Dave Allocca/Starpix/Shutterstock].

“Ma questa è la tua vita; questo è il tuo passato “, ha sottolineato Scott. “Ad un certo punto, saranno interessati a vedere tutto.” Kim ha confessato che preferirebbe di gran lunga guardare la serie con i suoi figli, tuttavia, ha ammesso che “non è ancora pronta perché i bambini la vedano”. Durante il loro confessionale, Kim ha spiegato in modo più dettagliato perché è così “esitante” che i suoi quattro piccoli guardino lo spettacolo.

“Sono davvero titubante, credo, solo perché, dovrò spiegare molto”, ha detto Kim attraverso una risata un po ‘imbarazzante. Fortunatamente, Scott ha assicurato a Kim che era “l’unica persona che ha fatto del male nello show”, cosa che Kim ha accettato. “Non hai nulla di cui preoccuparti”, ha promesso a Kim il padre di tre figli.

Kim Kardashian parla con Scott Disick dei loro figli che un giorno guardano “KUWTK” [E!].

I fan ricorderanno che Kim e Kris si sono sposati per soli 72 giorni nel 2011 prima di separarsi, dopo che il loro enorme matrimonio è stato trasmesso in televisione in un episodio speciale di KUWTK. Anche se sarà un adattamento spiegare parti della sua vita ai suoi figli, Kim non ha potuto fare a meno di riflettere su come “i bambini fossero una parte così importante dello spettacolo”. Scott ha giustamente osservato, tuttavia, “se fossimo nati con telecamere in giro, non sapremmo neanche la differenza”.

I nuovi episodi della stagione finale di “Al passo con i Kardashian” andranno in onda giovedì alle 20:00 ET / PT su E !.

Precedente

Mischa Barton sostiene di sentirsi “non protetta” e che “bullismo da parte degli uomini” l’ha portata all’uscita dall’OC

Kenzie Wheeler di The Voice rivela se taglierà o meno la sua triglia di “marchio di fabbrica”

Successivo

Lascia un commento